dopo 3 mesi di saw palmetto

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ragazzi eccomi dopo tre mesi di saw palmetto, devo dire buoni risultati! capelli piu' spessi, piu' scuri, niente capello grasso! quando faccio lo shampoo capelli ne cadono pochissimi! veramente pochi!per i prossimi mesi spero in qualcosa in piu'! spero d avere altri risultati!
se avete qualche cosa da dire sul palmettom scrivete, cosi c confrontiamo!
ciao a tutti!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ragazzi eccomi dopo tre mesi di saw palmetto, devo dire buoni risultati! capelli piu' spessi, piu' scuri, niente capello grasso! quando faccio lo shampoo capelli ne cadono pochissimi! veramente pochi!per i prossimi mesi spero in qualcosa in piu'! spero d avere altri risultati!
ciao a tutti!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ciao a tutti!

peppxx

Utente
17 Giugno 2005
399
0
265
ciao a tutti!

ethan210

Utente
8 Luglio 2006
95
0
65
Ciao anche io assumo saw palmetto e anche io ho avuto attorno ai 3/4 mesi i tuoi risultati...ora però noto che l'untuosità del cuoio pian piano sta tornando...magari c'è un effetto di assuefazione, così ho deciso di aumentare la dose a 320mg/x2/die a cicli di due mesi intervallati da 1 mese di 160mg/x2/die

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Vi spiego la mia situazione.Ho usato prostafactors per quasi due mesi apparentemente senza risultati visibili e contemporaneamente ho assunto Capsures 2 compresse al giorno,non solo,pratico anche molta ginnastica facciale.Il risultato di questo insieme di fattori è un cuoio capelluto finalmente privo di sebo come mai avevo avuto prima,sarà merito di prostafactors,di capsures,della ginnastica facciale o il mix di tutte e tre le cose messe insieme? Da tre giorni ho sospeso l'assunzione di Prostafactors perchè mi creava alcuni problemini,vediamo se il sebo tornerà.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
E che marca mi consigli? Capsures funziona bene per questo problema,lo sostituirei solo se trovassi un prodotto più economico,cioè a meno di 20,00 €.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da tamada
E che marca mi consigli? Capsures funziona bene per questo problema,lo sostituirei solo se trovassi un prodotto più economico,cioè a meno di 20,00 €.

Quello che ha il titolo più alto è quello della Long Life.
(95% polifenoli). Però se ti hanno prescritto il capsures continua con quello, al massimo quando lo interrompi puoi inserire nel tuo regimen il green tea extract-

pigi

Utente
31 Maggio 2010
9
0
5
ciao ragazzi....
anche io ho un po di problemi di capelli...volevo chiedervi se posso tranquillamente prendere questo SAW PALMETTO oppure vado incontro ad alcuni problemi???
prendere solo questo o anche altro??
al momento ho provato i classici prodotti da farmacia spendendo moltissimo ma senza risultati
grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Hai alopecia androgenetica ? Magari ai primi stadi ? Puoi senz'altro vedere se migliori con i prodotti che contengono saw palmetto che di solito non danno problemi.

Se punti solo su questa sostanza, Prostafactors Long Life è considerato un buon prodotto.

Ciao

MA - r l i n

pigi

Utente
31 Maggio 2010
9
0
5
parliamo di stempiamento e diradamento nella parte posteriore alta...
quindi posso provare solamente con il palmetto??
uno shampoo che potei usare?'
da un po di tempo uso uno dercos ....ma mi hanno consigliato di usare qualcosa alle erbe
grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Gli unici shampoo un po' attivi sono quelli al chetoconazolo come il Nizoral e il Triatop.

Puoi provare con degli anti-dht naturali tra i quali il saw palmetto è il princiapale, anche se non l'unico. L'olio di cocco di cui qui si è parlato tanto, contiene gli stessi acidi grassi del saw in misura di molto superiore, puoi pensare di abbinarlo (sistemicamente, non topicamente), ma puoi anche fare un passo per volta inziando da uno o dall'altro.

Ciao

MA - r l i n

pigi

Utente
31 Maggio 2010
9
0
5
mi dai nomi precisi di quello da acquistare?
questo biokap shampoo e fiale come lo reputi??

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Sì il biokap non è male, ma non può fare moltissimo, come fiale e tantomeno come shampoo.

I prodotti a base principalmente a base di saw palmetto più utilizzati sono Benaprost e Prostafactors, come mix di anti-dht c'è il k-max anti-dht. I primi due li trovi anche in erboristeria o farmacia, mentre tutti e tre insieme all'olio di cocco alimentare li puoi trovare nello shop.

Ciao

MA - r l i n

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
>>Gli unici shampoo un po' attivi sono quelli al chetoconazolo come il Nizoral e il Triatop.

suggerisco anche restivoil e shampoo titolati al 5% in olio essenziale dell'albero da tè (non la camelia sinensis ma la melaleuca).

pigi

Utente
31 Maggio 2010
9
0
5
quindi dici di prendere questi Benaprost o Prostafactors??
ma possono creare danni o problemi ad altri organi -parti??
e come shampoo nizoral da alternare ad uno piu delicato tipo biokap?
grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,933
3,674
2,015
Milano
Per gli sahmpoo ok all'alternanza. Per gli integratori mi pare che quello a base principale di saw palmetto preferito da molti utenti sia il Prostafactors.

Ciao

MA - r l i n