Dopo 22 mesi di Finasteride!!...Risultati e Foto!!

7 Giugno 2007
120
8
165
Grazie a tutti per i complimenti.
Io continuo ad essere dell'idea che in questi 2 anni ci sia stato un grande mantenimento complessivo, con un lieve miglioramento sul vertex.
E con questo non posso dire altro che SONO CONTENTISSIMO, di più non potevo davvero chiedere.

Non so da cosa dipenda l'efficacia o meno della cura (essendo i risultati molto soggettivi), ma da parte mia vi posso assicurare che seguire i consigli di persone esperte e, perchè no, anche l'esperienza di gente presente qui nel forum può rivelarsi davvero fondamentale. Come fondamentale per me è essere costanti ogni giorno nel seguire la propria cura e soprattutto credere davvero che possa dare risultati.
E se proprio non dovesse funzionare, vabbè almeno ci abbiamo provato e ciò non toglierà un grammo di ciò che siamo realmente, anzi...

Scusate lo sfogo (un po' da sezione psicologia), ma è un invito a tutti a crederci davvero senza farsi ossessionare troppo dal problema perchè è senz'altro questa la cosa migliore da fare.

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
scusate ma allora questa fina mantiene o migliora la situazione?la maggior parte degli utenti dice che mantiene ma a vedere i risultati di capitan sparrow può anche portare dei leggeri miglioramenti o sbaglio?

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
è tutto soggettivo puoi avere solo mantenimento ma se risp bene puoi aspettart ad ispessimento e ricrescita. poi si può anke rallentare ma cm t ripeto è molto soggettivo.

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Complimenti, questi sono risultati che si ottengono con la costanza e senza lasciarsi scoraggiare dalla situazione......l'unica domanda è se ha riscontrato dei sides durante questi 22 mesi....

7 Giugno 2007
120
8
165
Guarda blackangelion, per quanto riguarda i sides posso assicurarti di non averne avuto nessuno in particolare, ho riscontrato solamente uno sperma leggermente più liquido del normale. Ma solo leggermente, assolutamente nulla di preoccupante.
Per quanto riguarda tutti gli altri sides di cui sento parlare maggiormente (calo della libido, problemi di erezione...), è assolutamente tutto a posto. Penso anche che siano dovuti più che altro ad un effetto psicologico.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Complimenti, ottimi risultati.

Un' altra prova che se presa subito è più probabile ottenere rislutati migliori.
Saluti

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
a me fina ha dato gli stessi identici risultati!Come vedete ha migliorato l'area del vertice alla grande ma dall'attaccatura dei capelli frontale fino alle orecchie(midscalp) non ha avuto praticamente nulla...esattamente come notato da me anni fa e riportato sui forum,come mai questa cosa?Il dht agisce solo la' dietro?Sul davanti che si fa????[|)]

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sul fatto ke sta finasteride sia + efficace dietro e meno davanti (ma nn inefficace e inutile) non si è mai capito xkè. ci sono solo teorie a riguardo nessuna certezza