Dopo 22 mesi di Finasteride!!...Risultati e Foto!!

7 Giugno 2007
118
7
165
Ciao ragazzi, spero vi possa interessare la mia esperienza.
Premetto che da 22 mesi (inizio cura luglio 2006) prendo solo ed esclusivamente finasteride (6 mesi Propecia, poi Proscar/4).

Questi sono i miei risultati, purtroppo non ho foto di inizio cura ma solo dai 6 mesi in poi (inoltre non in tutto le foto ho i capelli della stessa lunghezza ma le differenze sono minime).
Eccole:

6 mesi Capelli Bagnati
25012007sf0.th.jpg


9 mesi Capelli Bagnati
22042007vy9.th.jpg


20 mesi Capelli Bagnati
02032008sn0.th.jpg


22 mesi Capelli Bagnati
21052008xm2.th.jpg


Questi invece sono le foto della parte superiore con capelli asciutti dopo 6 mesi e dopo 22 mesi:
6 mesi
22012007topox6.th.jpg


22 mesi
21052008topuw1.th.jpg


Per trarre delle conclusioni direi che quasi 2 anni di cura sono più che sufficienti. Posso dire di essere piuttosto soddisfatto, perchè il mantenimento è stato buono. Soprattutto il vertex secondo me ha retto bene, mentre sul frontale e le tempie sto avendo un lento ma costante peggioramento.
Ora mi sono deciso ad inserire definitivamente il minoxidil, magari tra qualche mese se sarò costante inserirò ulteriori foto.

Se avete dei commenti o domande da pormi vi risponderò senz'altro.

Un saluto a tutti. [:)]
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Ciao ragazzi, spero vi possa interessare la mia esperienza.
Premetto che da 22 mesi (inizio cura luglio 2006) prendo solo ed esclusivamente finasteride (6 mesi Propecia, poi Proscar/4).

Questi sono i miei risultati, purtroppo non ho foto di inizio cura ma solo dai 6 mesi in poi (inoltre non in tutto le foto ho i capelli della stessa lunghezza ma le differenze sono minime).
Eccole:

6 mesi Capelli Bagnati
25012007sf0.th.jpg


9 mesi Capelli Bagnati
22042007vy9.th.jpg


20 mesi Capelli Bagnati
02032008sn0.th.jpg


22 mesi Capelli Bagnati
21052008xm2.th.jpg


Questi invece sono le foto della parte superiore con capelli asciutti dopo 6 mesi e dopo 22 mesi:
6 mesi
22012007topox6.th.jpg


22 mesi
21052008topuw1.th.jpg


Per trarre delle conclusioni direi che quasi 2 anni di cura sono più che sufficienti. Posso dire di essere piuttosto soddisfatto, perchè il mantenimento è stato buono. Soprattutto il vertex secondo me ha retto bene, mentre sul frontale e le tempie sto avendo un lento ma costante peggioramento.
Ora mi sono deciso ad inserire definitivamente il minoxidil, magari tra qualche mese se sarò costante inserirò ulteriori foto.

Se avete dei commenti o domande da pormi vi risponderò senz'altro.

Un saluto a tutti. [:)]
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Ciao ragazzi, spero vi possa interessare la mia esperienza.
Premetto che da 22 mesi (inizio cura luglio 2006) prendo solo ed esclusivamente finasteride (6 mesi Propecia, poi Proscar/4).

Questi sono i miei risultati, purtroppo non ho foto di inizio cura ma solo dai 6 mesi in poi (inoltre non in tutto le foto ho i capelli della stessa lunghezza ma le differenze sono minime).
Eccole:

6 mesi Capelli Bagnati
25012007sf0.th.jpg


9 mesi Capelli Bagnati
22042007vy9.th.jpg


20 mesi Capelli Bagnati
02032008sn0.th.jpg


22 mesi Capelli Bagnati
21052008xm2.th.jpg


Questi invece sono le foto della parte superiore con capelli asciutti dopo 6 mesi e dopo 22 mesi:
6 mesi
22012007topox6.th.jpg


22 mesi
21052008topuw1.th.jpg


Per trarre delle conclusioni direi che quasi 2 anni di cura sono più che sufficienti. Posso dire di essere piuttosto soddisfatto, perchè il mantenimento è stato buono. Soprattutto il vertex secondo me ha retto bene, mentre sul frontale e le tempie sto avendo un lento ma costante peggioramento.
Ora mi sono deciso ad inserire definitivamente il minoxidil, magari tra qualche mese se sarò costante inserirò ulteriori foto.

Se avete dei commenti o domande da pormi vi risponderò senz'altro.

Un saluto a tutti. [:)]
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Ragazzi vi faccio notare che nell'ultima foto ho i capelli piuttosto corti e quindi non alzati (al contrario della prima foto in cui sono riuscito a tirarli un po' su). E poi essendo biondo si nota leggermente meno il diradamento.
Comunque avete ragione, sono soddisfatto anch'io perchè almeno il mantenimento c'è stato e penso che molto di più non si possa chiedere dalla sola Fina.

Ah ho 22 anni da compiere (messo male già a 19 anni vero?..non mi faccio mancare niente [;)]). Per quel che riguarda la cura, ho fatto solamente 1 o 2 mesi a giorni alterni dopo 1 anno e mezzo. Penso di andare avanti continuativamente per un po', sperando anche in qualche miglioramento inserendo il minox (che non ho mai usato per la seccatura di doverlo applicare quotidianamente).
Sono fiducioso comunque [X]. Saluti.
 

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
hai avuto grandi miglioramenti sopratutto nel vertex e la fina si sa che li funziona al meglio... comunque vedo che hai risposto bene alle cure e non vedo peggioramenti nel davanti, almeno dalle foto.. anche io se fossi in te inizierei il minox, un applicazione al giorno non è affatto snervante credimi.. la metti la sera prima di andare a letto e sei apposto! [X]
 

xxz3xx

Utente
8 Luglio 2007
56
0
65
il mantenimeto è stato buono?! cavolo hai avuto un miglioramento nettissimo dalle foto che hai mandato complimenti eheh
 

sansone78

Utente
1 Maggio 2008
211
0
165
Direi un buon miglioramento,ma tu nn hai stempiatura,dunque ogni allopecia ha la sua nel frontale nn so quanti abbiano avuto risultati del genere!
 
7 Giugno 2007
118
7
165
Ho preso per i primi 6 mesi Propecia, poi da lì in poi (quindi gli ultimi 16 mesi) sono andato avanti con il Proscar diviso in quartini.
 
23 Novembre 2007
593
7
265
mantenimento ?? ma quando mai ? ci sono delle evidenti zone vuote elui ha ottenuto CAPELLI NUOVI !! certo rimane qualche piccola chiazza, ma lui era completamente spellacchiato e adesso ha capelli piu lunghi e anche nuovi dove non ne aveva!
ottimo risultato davvero!
adesso se lo mantieni per anni e anni direi che tu hai risolto!