donna con protesi: che pensate?

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da CapelliByeBye


Ma come puoi dire a priori una cosa simile??? Sono veramente discorsi penosi. Anche a me non mi piacciono le ragazze con la cellulite, ma non oserei mai dire che una con la cellulite non riuscirebbe ad attrarmi. Tantopiù che sto da qualche anno con una ragazza che c'ha la cellulite e il sedere grande, ma io la amo più di me stesso e per me è la cosa più bella al mondo. Per te la bellezza esteriore è molto molto importante??? Non offenderti, ma non hai capito un ca**o della vita. Ma c'è ancora tempo per crescere!!!


io la vedo in un altro modo ma non mi va di rispondere come fai tu dicendo che non capisci un ca.zzo..non dico altro,meglio[xx(]
 

theinvincible

Utente
26 Luglio 2005
209
0
165
vi dico la mia: NON CI PENSO: però vi dico una cosa ancora piu' sinceramente a costo di passare per opportunista: questa risposta la do adesso che io VIVO questo problema sulla mia testa; se la ragazza di cui mi sono innamorato mi dice che ha una protesi perchè ha sofferto di gravissimo diradamento ME NE FOTTO e non ci sarà mai una volta POSSO MORIRE IO che la offenda da questo punto di vista anche se mi mette le corna, perchè credo che non ci sia cosa piu' tremenda e imbarazzante per l'uomo come per la donna di abbassarsi al livello degli idioti che oggi in Italia sfottono i calvi e coloro che vogliono cercare di risolvere o tamponare il problema della calvizie ad ogni costo!
CAPRICCI DA BAMBINO, SUPERA PSICOLOGICAMENTE! VERO EH ?? VOGLIO VEDERE QUANDO LA COSA ACCADE A TE!
Io non perdonerei mai alla mia ragazza (se io avessi una protesi) che mi sfottesse anche una volta sola anche per gioco da questo punto di vista.
e so che ho ragione.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da theinvincible
vi dico la mia: NON CI PENSO: però vi dico una cosa ancora piu' sinceramente a costo di passare per opportunista: questa risposta la do adesso che io VIVO questo problema sulla mia testa; se la ragazza di cui mi sono innamorato mi dice che ha una protesi perchè ha sofferto di gravissimo diradamento ME NE FOTTO e non ci sarà mai una volta POSSO MORIRE IO che la offenda da questo punto di vista anche se mi mette le corna, perchè credo che non ci sia cosa piu' tremenda e imbarazzante per l'uomo come per la donna di abbassarsi al livello degli idioti che oggi in Italia sfottono i calvi e coloro che vogliono cercare di risolvere o tamponare il problema della calvizie ad ogni costo!
CAPRICCI DA BAMBINO, SUPERA PSICOLOGICAMENTE! VERO EH ?? VOGLIO VEDERE QUANDO LA COSA ACCADE A TE!
Io non perdonerei mai alla mia ragazza (se io avessi una protesi) che mi sfottesse anche una volta sola anche per gioco da questo punto di vista.
e so che ho ragione.


Sottoscrivo tutto. Si può scherzare su tutto, ma ci sono certe cose per cui bisogna essere delicatissimi. Se il mio ragazzo mi prendesse in giro per la mia protesi, sapendo quanto ci ho sofferto e ci soffro ancora, credo che rimarrebbe single nell'arco di pochi nanosecondi... Per fortuna al mondo esistono persone di grande spessore, persone che, per l'amore e il rispetto che riescono a dare al prossimo, ringrazi il cielo tutti i giorni di aver incontrato sulla tua strada. Altre persone che invece la pensano in maniera diversa (riguardo a quello di cui stiamo parlando...), beh, meglio perderle che trovarle.