Mi è capitato di stare insieme ad una fanciulla con i capelli rasatissimi.
La sua era una scelta perchè in realtà li aveva. Avendoli rasati, capitava che mettesse delle parrucche quando voleva cambiare immagine, ne aveva di diverse e si può dire che era una sorta di vezzo essere un giorno in un modo e quello successivo in un altro.
Quando la conobbi aveva una delle sue parrucche, scoprii successivamente la storia dei capelli rasati etc.
Non è proprio lo stesso caso che magari vive qualche fanciulla che frequenta il forum ma a pensarci bene, non è poi così lontano.
La incontrai con un immagine per poi rendermi conto che la realtà era diversa. Per quanto mi riguarda, non ci furono problemi...ero ben più strano io di lei!!!![
]
Per dirla tutta poi la sua rasatura a me piaceva parecchio, eccome se mi piaceva!!!
Ed ammetto che un po' mi è rimasta questa cosa....io non ho mai avuto un idea precisa di come deve essere una fanciulla per piacermi, ognuna è un caso a sè. Eppure ammetto che in fondo, in fondo, non mi spiacerebbe se mi accadesse ancora di incontrare una come lei
Insomma questa è la mia risposta.
E non sarebbe sarebbe nemmeno finita....una delle delle creature che più di tutti è stata capace di rubare il mio cuore, è stata una portatrice di protesi ad una gamba. Proviamo ad immaginare insieme la sua vicenda. Io stesso, ho fatto molta fatica. Si esce una mattina per sostenere un esame.....ci si sveglia un anno dopo e si scopre che un tunisino ci ha investito, era ubricaco, procurandoci una lesione tale che l'unica cosa possibile era l'amputazione dell'arto dal ginocchio in giù. Sorvolo mille cose, mille passaggi ma vi assicuro che l'ho amata follemente.
Insomma, se il cuore ci comunica qualcosa, il resto non conta....
ancora ringrazio chi di dovere...sono laico, di avermi fatto vivere certe emozioni!
[8)]