domandona..

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
posso assumere fina con il nuovo kmax....??non ci sono effetti collaterali nel nuovo prodotto ragazzi???e quante compresse potrei assumere usando gia finasteride?mi spiegate i prioncipo della nipo?

grazie anticipatamente

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
posso assumere fina con il nuovo kmax....??non ci sono effetti collaterali nel nuovo prodotto ragazzi???e quante compresse potrei assumere usando gia finasteride?mi spiegate i prioncipo della nipo?

grazie anticipatamente

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165

grazie anticipatamente

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165

grazie anticipatamente

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro mattia
nessun problema ad utilizzare il K-Max contemporaneamente all'assunzione di finasteride!
La nuova versione comprende l'aggiunta di niponivea la cui azione fondamentale è quella di inibire l'enzima 5alfa-reduttasi grazie agli acidi grassi polinsaturi quali l'alfa-linolenico, linoleico, palmitico, elaidico, oleico e stearico estratti dalla pianta.

Trovi comunque tutte le informazioni in merito all'azione della Niponivea in questo articolo:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=35.1.900

La dose consigliata per chi assume finasteride è di 1/2 compresse al giorno in un momento diverso.. potresti ad esempio assumere fina la mattina e K-Max la sera!

Non ci sono controindicazioni se non quelle derivanti da intolleranze personali verso uno dei componenti!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
scusa cleopatra ma il fatto di assumere troppi componenti durante la giornata non fa l'effetto opposto?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro dondon
partendo dal concetto che personalmente cerco sempre di ridurre al minimo le assunzioni giornaliere, limitando le integrazioni ai soli elementi necessari, non credo che prendere più cose in contemporanea possa determinare un effetto contrario!
L'assunzione congiunta di finasteride e K-Max è tollerabilissima in quanto l'integratore è solo un coadiuvante in una cura farmacologica di base!

Chiaramente ogni assunzione va considerata a seconda delle proprie esigenze e del proprio caso!
Se già si prende, ad esempio, thè verde, ortica ed altri elementi, è ovvio che non è assolutamente necessario (e da qui potrebbe nascere un possibile sovradosaggio!) assumere altri integratori che contengono gli stessi principi![;)]

Un abbraccio

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
ma in sostanza queste capsule prese singolarmente hanno effetti su:
-finasteride:inspessimento generale ,effetti particolarmente buoni sul vertex,mentre mantenimento nel resto della testa.
-kmax:e preso per mirare ad una terapia abbastanza completa.
-saw palmetto e niponivea:simili effetti sia per il tipo di calvizie di tipo 1 che di tipo 2,con il secondo piu avvantaggiato rispetto al primo ma entrambi inferiori alla fina e al k-max.
morale conviene prendere il k-max che sembra essere gia di suo completo senza aggiungere altre capsule o al massimo in aggiunta una capsula di finasteride e e stai a posto,giusto?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Caro dondon
io assumerei finasteride con l'aggiunta di una compressa di K-Max sfruttando, in questo modo, le qualità dell'una e dell'altra!
Non dimenticare che la finasteride è un farmaco e rappresenta una delle colonne portanti su cui si basa la cura dell'androgenetica mentre il K-Max è un integratore da supporto![;)]

Un abbraccio