Domande su prostafactors

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
ciao a tutti vorrei porvi alcune domande sul prostafactors..

Il mio problema riguarda per la maggior parte le stempiature che però ho sempre avuto fin da piccolo, la situazione attuale è poco diversa da quando avevo 16 anni, ora ne ho 21.. in pratica la mia attaccatura frontale è di 5,5-6 cm (tirando i capelli all'indietro) e le stempiature sono di 7,5cm (sempre tenendo i capelli all'indietro) per farvi un'idea.. Ultimamente ho notato una piccolissima zona sul frontale con meno capelli e che a capelli bagnati o di fronte luce si vede chiaramente il cuoio capelluto.. sul resto della testa presento capelli fini anche nei lati che ho da sempre, il vertex non presenta particolari problemi, questa è all'incirca la mia situazione.

Le mie domande sono, in attesa della visita da un dermatologo, assumendo prostafactors posso migliorare lo stato di salute dei capelli?
Ha effetti anche sul frontale, almeno per mantenere la situazione attuale?
Non c'è il rischio che se in futuro possa smettere, i capelli non abbiano più la base di protezione che prostafactors può dare e quindi ci sia un peggioramento?
C'è la possibilità che i capelli al lungo andare si abituino a questo integratore e non faccia più effetto, e quindi mi sarei giocato un carta troppo presto?

Insomma lo vorrei usare come prevenzione visto che si tratta di un integratore alimentare, ho letto che già altri utenti lo utilizzano in questo modo, in attesa che possa fare un visita accurata

Ringrazio in anticipo gli utenti che risponderanno

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
1 e 2) secondo me impossibile da dire
3)no
4)casomai è l aga che avanza

cmq ti serve una visita perchè ci può essere aga

well

Utente
2 Dicembre 2011
122
0
165
postai delle foto tempo fà.. la situazione è pressoché uguale, ho letto che in questi periodi può succedere di vedere meno capelli, per via dell'effluvio tipico di questo periodo.