Domanda

matt86

Utente
11 Agosto 2006
4
0
5
Buongiorno a tutti, sn nuovo di questo forum e a dire la verità nn avrei mai pensato di scrivere un giorno all'interno di un forum per le calvizie...e invece eccomi qua...volevo chiedervi una cosa, a voi del forum: io sn un ragazzo di 20 anni e ho iniziato da un paio d'anni a perdere capelli, credevo fosse qualkosa di normale, però solo ora inizia a vedersi visibilmente un po' di diradamento. Ho letto in altre discussioni parlare molto bene del dott.Gigli e mi kiedevo se potevate dirmi qualcosa di lui, come lavora e se ci sn delle speranze vere di nn diventare calvi perkè vivo già male questa perdita dei capelli, figuriamoci vedermi calvo! Io mi auguro ke voi vogliate rispondere ai miei quesiti e già da ora vi ringrazio per l'attenzione ke avete avuto occasione di riporre nei miei confornti. Grazie!
 

matt86

Utente
11 Agosto 2006
4
0
5
Buongiorno a tutti, sn nuovo di questo forum e a dire la verità nn avrei mai pensato di scrivere un giorno all'interno di un forum per le calvizie...e invece eccomi qua...volevo chiedervi una cosa, a voi del forum: io sn un ragazzo di 20 anni e ho iniziato da un paio d'anni a perdere capelli, credevo fosse qualkosa di normale, però solo ora inizia a vedersi visibilmente un po' di diradamento. Ho letto in altre discussioni parlare molto bene del dott.Gigli e mi kiedevo se potevate dirmi qualcosa di lui, come lavora e se ci sn delle speranze vere di nn diventare calvi perkè vivo già male questa perdita dei capelli, figuriamoci vedermi calvo! Io mi auguro ke voi vogliate rispondere ai miei quesiti e già da ora vi ringrazio per l'attenzione ke avete avuto occasione di riporre nei miei confornti. Grazie!
 

matt86

Utente
11 Agosto 2006
4
0
5
Buongiorno a tutti, sn nuovo di questo forum e a dire la verità nn avrei mai pensato di scrivere un giorno all'interno di un forum per le calvizie...e invece eccomi qua...volevo chiedervi una cosa, a voi del forum: io sn un ragazzo di 20 anni e ho iniziato da un paio d'anni a perdere capelli, credevo fosse qualkosa di normale, però solo ora inizia a vedersi visibilmente un po' di diradamento. Ho letto in altre discussioni parlare molto bene del dott.Gigli e mi kiedevo se potevate dirmi qualcosa di lui, come lavora e se ci sn delle speranze vere di nn diventare calvi perkè vivo già male questa perdita dei capelli, figuriamoci vedermi calvo! Io mi auguro ke voi vogliate rispondere ai miei quesiti e già da ora vi ringrazio per l'attenzione ke avete avuto occasione di riporre nei miei confornti. Grazie!
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Vai tranquillamente dal dott.gigli io mi sono trovato benissimo..è serio e preparato e soprattutto non ti prende in giro dicendoti cosa puoi fare e cosa non puoi fare!!!
 

matt86

Utente
11 Agosto 2006
4
0
5
Grazie...ho bisogno di un po' di fiducia...mi auguro ke riesca a mantenere i miei capelli! Sai mika quali esami rikiede?
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao Matt86
benvenuto su ieson.
Sono felice che tu abbia deciso di rivolgerti ad un dermatologo esperto in tricologia perchè è l'unico vero ed utile primo passo da fare quando ci si accorge che qualcosa non va nella nostra capigliatura.
Gli esami del sangue consigliati come primo step sono i seguenti:
emocromo, ferro e ferritina, magnesemia, zinchemia, cupremia, acido folico, Vit. B12, VES e per la tiroide THS, FT3 e FT4.

Dai loro valori ci si può fare una prima idea di eventuali cause scatenati la caduta.

In bocca al lupo e facci sapere
Cleopatra...[:)]
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Cleopatra, i miei esami del sangue generici hanno rilevato un eccesso di Eosinofili, di Colesterolo (lievemente) e di Trigliceridi. Possono essere cause scatenanti dell'effluvio?