Domanda?

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Ciao a tutti ho i capelli fini e grassi sapreste consigliarmi uno shampo ke dia volume da comprare in farmacia o in erboristeria....grazie
 
2 Settembre 2005
134
0
165
ciao e benvenuto!io ti consiglio shampoo biokap, ottimo volume. Lo trovi in erboristeria nelle varie versioni (anticaduta, antiforfora, capelli grassi, lav. frequenti...)
ciao
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da alessandro80free
il biokap dà più volume rispetto al liperol....ciao


Quindi sui capelli fini e grassi mi consigli il Biokap? Dove lo trovo in farmacia?
Ciao!
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da savage_garden
Citazione:Messaggio inserito da alessandro80free
il biokap dà più volume rispetto al liperol....ciao


Quindi sui capelli fini e grassi mi consigli il Biokap? Dove lo trovo in farmacia?
Ciao!


Scusami sono rimbambito....hai appena detto che lo trovo in erboristeria...scusami
 

honey

Utente
5 Luglio 2005
27
0
15
Porto la mia esperienza sul liperol che ho provato:
come altri olio-shampoo è abbastanza delicato, ma assolutamente non regala il minimo volume.
Dovrò provare il biocap.
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Honey
Porto la mia esperienza sul liperol che ho provato:
come altri olio-shampoo è abbastanza delicato, ma assolutamente non regala il minimo volume.
Dovrò provare il biocap.


Ecco...a me serve il volume...devo trovare qualcosa da alternare con il liperol...o biokap o kmax...devo provare e vedere l'effetto...intanto oggi compro il liperol e lo alterno col kmax..vediamo che succede.
Ciao
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da COCACOLA
confermo liperoil ottimo prodotto ma zero volume



Per il volume cosa mi consigliate:
- Biokap anticaduta?
o
- Biokap capelli grassi?
 

honey

Utente
5 Luglio 2005
27
0
15
Io avevo intenzione di provare biokap lavaggi frequenti.
Da uno shampoo infatti si può chiedere che sia delicato, ma contro la caduta purtroppo non possono nulla.
Quelli per capelli grassi - a mio personale giudizio, rendono i capelli molto secchi - ho smesso di usarli anni fa.
Facci sapere.
 

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Honey
Io avevo intenzione di provare biokap lavaggi frequenti.
Da uno shampoo infatti si può chiedere che sia delicato, ma contro la caduta purtroppo non possono nulla.
Quelli per capelli grassi - a mio personale giudizio, rendono i capelli molto secchi - ho smesso di usarli anni fa.
Facci sapere.

Direi che piu che perdere capelli li ho grassi...ma ho notato che quando li lavo con shampoo per capelli grassi all'inizio mi si seccano, il giorno dopo si grassano...pazzesco...Credo che prendo quello anticaduta...per ora. vi farò sapere.
 
2 Settembre 2005
134
0
165
il Biokap lavaggi frequenti (con Yucca e mandorle dolci) dovrebbe andare bene anche per capelli secchi e un pò devitalizzati. Sicuramente anche il biokap anticaduta può essere usato con la stessa frequenza in quanto molto delicato...comunque non conosco la composizione del K-max.....ciau