Domanda sulla Nipon E

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Buongiorno dottore,
sto assumendo Nipon E da un po' di tempo, ma in maniera non del tutto continuativa, mi è però venuto un dubbio: sulla scatola è scritto che bisogna assumerne 2 compresse, men tre io ne assumo una sola poichè prendo la Yasmin (e che c'entra? Non lo so'... [:D])
Cosa dovrei fare, continuare con una compressa o assumerne 2?

Grazie mille [8D]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Buongiorno dottore,
sto assumendo Nipon E da un po' di tempo, ma in maniera non del tutto continuativa, mi è però venuto un dubbio: sulla scatola è scritto che bisogna assumerne 2 compresse, men tre io ne assumo una sola poichè prendo la Yasmin (e che c'entra? Non lo so'... [:D])
Cosa dovrei fare, continuare con una compressa o assumerne 2?

Grazie mille [8D]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Buongiorno dottore,
sto assumendo Nipon E da un po' di tempo, ma in maniera non del tutto continuativa, mi è però venuto un dubbio: sulla scatola è scritto che bisogna assumerne 2 compresse, men tre io ne assumo una sola poichè prendo la Yasmin (e che c'entra? Non lo so'... [:D])
Cosa dovrei fare, continuare con una compressa o assumerne 2?

Grazie mille [8D]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Stefania, scusa la domanda: come mai usi la Nipo hai problemi di a.a. o di effluvio? la utilizzi da molto? puoi già riscontrare miglioramenti? anke di diminuzione sebo?
ti kiedo questo xkè sn indecisa se acquistarla o meno, anke x il discorso del sebo, ho i capelli grassi e nn so cosa farei xkè mi resistessero 1 pò di +! l'hai acquistata via internet?
grazie , ciao[:X]
 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Perchè meglio il nipon-e, dottore?
E' di qualità più elevata l'estratto di nipononivea o per via dei fitotocotrienioli?
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao Nanty,
io assumo la nipon E da sicuramente meno di 2 mesi...una compressa al di'. Ho cominciato perchè mi avevano incuriosito le notizie che giravano su questa pianta nella speranza che potesse darmi qualche effetto positivo. Io soffro di effluvio, e non ho a.a. (almeno così mi dicono), anche se ho patito un po' di miniaturizzazione. Se devo essere sincera, non l'ho assunta con una cadenza fissa, e quindi non saprei valutarla... Il fatto che alla fine sono acidi grassi mi ha dato una spinta in più all'acquisto, perchè cmq fanno bene... e perchè io quelli all'olio di pesce proprio non li sopportavo più [xx(]
Penso che in futuro cambiero' col nipotrix, ma soltanto perchè mi trovo molto bene col mio acido lipoico, e quindi gli antiossidanti del nipon E mi servirebbero a poco se aggiunti a quest'altro...
Oddio, sono stata un po' confusa... cmq spero di essermi speigata, altriment mi scrivi [:D]

Ciaooooo [ov]

P.s. e il mio effluvio sta continuando incessante... [:(]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao stefania ho capito nn preoccuparti! anke io credo ke nn sia dannoso utilizzarla, soprattutto se hai capelli grassi, potresti notare 1 miglioramento x questo caso mai! fammi sapere e cerca di esser + regolare così ne capisci qualcosa anke tu! si in effetti è migliore x la presenza di antiossidanti e quindi nn so se conviene ....anke se tu userai il tuo antiossidante quello della nipon è vit. E e nn fa mai male, anzi fa bene nn so quanti mg se ne devono utilizzare al dì x stare bene ed invecchiare bene! cmq. .....allora hai effluvio da cosa!? nn ricordo.....in caso vedo la tua skeda se ho tempo...corro sempre!!!
grazie e ciao[:X]
 
16 Maggio 2003
35
0
15
salve a tutti

ho cercato la nipononivea in tre farmacie qui a BG ma pare che sia difficile da reperire, addirittura un farmacista mi ha detto che avrebbe potuto prepararmela lui... domande: se mai dovessi trovarla, quanto costa? e quante pillole contiene ciascuna cionfezione (io dovrei assumenerne due al giorno, insieme a propecia, ho la ricetta per sei mesi)... E posso fidarmi del preparato del farmacista?

Grazie
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Alexander_the_Great

ho cercato la nipononivea in tre farmacie qui a BG ma pare che sia difficile da reperire

Ciao Alexander,
a BG la puoi acquistare presso la farmacia Micciche' di Dalmine (in Piazzale Europa). La ordinano gia' per un'altra persona, possono tranquillamente farlo anche per te. Io mi ero informata, ma mi hanno detto che serve a poco: la persona che ne fa uso la prende da circa un anno (terapia mista con altri farmacia), sembra, senza alcun risultato.
Ciao
Marina
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
HO USATO NIPOTRIX PER 4 MESI DUE PASTIGLIE AL GIORNO PER SEBO REGOLAZIONE.... NESUSN RISULTATO
MI RISULTA CHE QUALSIASI FARMACIA LA POSSA ORDINARE
CIAO
ops scusate il maiuscolo
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da IronMan
cosa vuoi che siano 4 mesi


Per curare l'a.a. non sono niente, ma per ridurre il sebo, come nel caso di Cocacola (ben tornata!) sono sufficienti, a mio avviso. La biotina, ad esempio, su di me ha dato effetti quasi immediati per quanto riguarda proprio questo problema... Bisogna comunque capire la ragione dell'eccessiva secrezione sebacea.
Ciao,
Marina