Domanda sulla biotina liquida

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Buongiorno, ho quasi finito il primo flaconcino di biotina liquida vitaminity e ne ho ordinato un altro. Volevo chiedere, io la assumo appena sveglio, solo che subito dopo faccio colazione, va bene lo stesso ?

Comunque non so se é grazie alle giornate di mare o grazie alla biotina, ma il prurito é diminuito di un bel po. Ancora c'è ma meno intenso.
 

Tranesedoc_07

Utente
6 Aprile 2023
80
21
65
Volevo fare un ciclo di 2 3 mesi,primo mese 5 mg e poi dosaggio di una goccia al giorno, perché non sono eccessive le squame è solo capelli oleosi e piccole palline di sebo con qualche foruncolo e prurito
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,997
7,227
2,015
Volevo fare un ciclo di 2 3 mesi,primo mese 5 mg e poi dosaggio di una goccia al giorno, perché non sono eccessive le squame è solo capelli oleosi e piccole palline di sebo con qualche foruncolo e prurito
Se usi sebo in eccesso il dosaggio è quello indicato, altrimenti è inutile.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,997
7,227
2,015
Quindi 11 gocce al giorno al mattino a stomaco vuoto per i primi 2 mesi e poi dosaggio normale!
Cura base:
-10 mg di biotina die per 60 GG,poi si valuta se passare ad un mantenimento-cicli a seconda della situazione (versione liquida 22 gocce
-shampoo medicato Nizoral 3 volte a settimana
- a rotazione, shampoo delicato anche olio shampoo.
-per eliminare le croste DS (lo si lascia agire 15 20 minuti prima dello shampoo in modo da ammorbidire le croste
 
  • Mi Piace
Reazioni: Tranesedoc_07