Domanda su prostafactors (per chi l'ha provato)

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
E' formato da capsule di gelatina contenenti serenoa, olio di semi di zucca e lecitina sotto forma di soluzione oleosa? per intenderci, come se fossero capsule di olio di pesce...

E' ordinabile in farmacia o si trova solo tramite store online?

comeon

Utente
3 Agosto 2008
222
0
165
Di niente.

In farmacia quando lo ordini potrebbero non trovarlo subito, se succede specifica che è un prodotto della Long Life :)

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
i prodotti longlife li vedo ormai in quasi tutte le farmacia e parafarmacie, comprese quelle nei supermercati.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
sr75 ha scritto:
i prodotti longlife li vedo ormai in quasi tutte le farmacia e parafarmacie, comprese quelle nei supermercati.

Vero, oppure vai nel sito della long-life e cerchi il rivenditore più vicino.

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
Ma a grandi linee due capsule di prostafactors (o comunque 320mg di saw palmetto ben titolati) assunte tutti i giorni per una settimana a quanti mg di finasteride (sempre settimanali) potrebbero corrispondere?

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
daniele80 ha scritto:
E' un paragone che nn può essere fatto.

Perchè, potresti argomentare ulteriormente la tua risposta?
Grazie mille

saisontor

Utente
28 Agosto 2014
471
0
265
Gel ha scritto:
Ma a grandi linee due capsule di prostafactors (o comunque 320g di saw palmetto ben titolati) assunte tutti i giorni per una settimana a quanti mg di finasteride (sempre settimanali) potrebbero corrispondere?

Ho letto l'opinione di Marlin secondo cui il k-max anti-dht equivale al 50-60% della finasteride...

gel

Utente
22 Novembre 2014
624
3
265
Saisontor ha scritto:
Gel ha scritto:
Ma a grandi linee due capsule di prostafactors (o comunque 320g di saw palmetto ben titolati) assunte tutti i giorni per una settimana a quanti mg di finasteride (sempre settimanali) potrebbero corrispondere?

Ho letto l'opinione di Marlin secondo cui il k-max anti-dht equivale al 50-60% della finasteride...

Mmm non esageriamo, per quanto possa essere un buon prodotto mi sembra veramente troppo...
Quindi assumere quello equivarrebbe a prendere fina (dose canonica) a giorni alterni? see magari... [:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
La questione è semplice, tanti anni di forum, di esperienze, di utilizzo e infine anche il famoso studio comparativo tra serenoa e fina durato ben due anni, depongono a favore del fatto che in media serenoa dia mantenimento, questo lo si ottiene con la castrazione e la castrazione riduce il DHT meno di fina, ma in quelle percentuali che ho citato.

I casi singoli non fanno statistica, nemmeno per fina...

Ciao

MA - r l i n

fede12

Utente
9 Gennaio 2015
59
0
65
utilizzo prostafactor da 4 mesi ormai.

nessun effetto. niente sui capelli, nessun side, nulla di nulla.
sto pensando di smettere, non credo che queste pastigliette valgano la spesa.

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
fede12 ha scritto:
utilizzo prostafactor da 4 mesi ormai.

nessun effetto. niente sui capelli, nessun side, nulla di nulla.
sto pensando di smettere, non credo che queste pastigliette valgano la spesa.

soldi buttati confermo risparmiate i soldi per una pizza

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,296
3,987
2,015
Milano
Magari passi a fina e ti accorgi che i soldi li stai buttando via ugualmente. Non per dire, ma non si può essere così drastici e sconsigliare cose che su molti funzionano, certo, i farmaci funzionano un po' di più, ma gli insoddisfatti degli stessi sono percentualmente sempre tanti.

Ciao

MA - r l i n

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Gel ha scritto:
sr75 ha scritto:

Vero, oppure vai nel sito della long-life e cerchi il rivenditore più vicino.

Quel che ho fatto io la prima volta. Solo che nella mia città indicavano solo un paio di posti, l'ho dovuto ordinare ed aspettare un paio di giorni, per poi scroprire che lo vendono pressochè ovunque. [:D]

fede12

Utente
9 Gennaio 2015
59
0
65
Marlin ha scritto:
Magari passi a fina e ti accorgi che i soldi li stai buttando via ugualmente. Non per dire, ma non si può essere così drastici e sconsigliare cose che su molti funzionano, certo, i farmaci funzionano un po' di più, ma gli insoddisfatti degli stessi sono percentualmente sempre tanti.

Ciao

MA - r l i n

sarà, ma che io sappia non esiste una sola prova dell'efficacia della serenoa sui capelli solo supposizioni.. in più mi sembra strano che un erba che dovrebbe modificare il delicato equilibrio ormonale sia in libera vendita..