Partendo dal presupposto che intendevo acquistare il nuovo anti-age, non so per quale preciso motivo all'ultimo momento ho deciso di acquistare il K-max anti-ox.
Marlin io avrei intenzione di assumere 3 cps al giorno.
I 150 mg di betasisterolo potrebbero crearmi dei problemi dato che assumo già finasteride?
I principi attivi contenuti nel k-max anti-ox sono tutti solubili in idroalcolica?
Aggiungo che su pubmed ho letto proprio adesso (e questo è rivolto ai fumatori) che è stato dimostrato che alte dosi di fumo di sigaretta indurrebbero nel topo (i famosi topi fumatori[
]) una perdita del pelo; l'assunzione di Nac+vit.b6 svolgerebbe un ruolo preventivo su tale caduta.
Quindi il NAC contenuto nel k-max anti-ox oltre ad un effetto antiossidante generale, è cmq benefico per i capelli?
Grazie in anticipo[
]!
-Finasteride 1 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)
Marlin io avrei intenzione di assumere 3 cps al giorno.
I 150 mg di betasisterolo potrebbero crearmi dei problemi dato che assumo già finasteride?
I principi attivi contenuti nel k-max anti-ox sono tutti solubili in idroalcolica?
Aggiungo che su pubmed ho letto proprio adesso (e questo è rivolto ai fumatori) che è stato dimostrato che alte dosi di fumo di sigaretta indurrebbero nel topo (i famosi topi fumatori[
Quindi il NAC contenuto nel k-max anti-ox oltre ad un effetto antiossidante generale, è cmq benefico per i capelli?
Grazie in anticipo[
-Finasteride 1 mg
-G.F. (più o meno dal 09/2007)