No.
Il Nizoral lo usi una due volte a settimana
Ho letto sul foglio illustrativo del Nizoral che non va usato se si utilizza una lozione tricologica con l'idrocortisone. MA quindi se nella lozione c'è l'drocortisone butirrato non è possibile utilizzare il Nizoral?il ketoconazolo ha un sacco di utilità.
ha azione antiandrogena e anche anti-micotica e anti-batterice
quest'ultima proprietà non è da sottovalutare, visto ad sempio il ruolo dei demodex nell'evoluzione di alcune forme di calvizie.
Ketoconazolo (Chetoconazolo, Ketoconazole) | Calvizie.net
il ketoconazolo è un derivato imidazolico strutturalmente correlato ad altri della classe del clotrimazolo, il miconazolo, l'econazolo, il tioconazolo.calvizie.netIl Ketoconazolo dimostra di avere effetti anti-androgeni | Calvizie.net
Ketoconazole has produced features of androgen deficiency like decreased libido, gynecomastia, impotence, oligospermia and decreased testosterone levels.calvizie.netKetoconazolo e 5-alfa-reduttasi: uno studio clinico | Calvizie.net
The pregnene derivative,was evaluated as an inhibitor of 17 alpha-hydroxylase/C17,20-lyase in rat testicular microsomes and in human prostatic homogenates.calvizie.net
prova a dare un'occhiata al LIPEROL.Salve a tutti,
vorrei porvi alcune domande sulla dermatite seborroica del cuoio capelluto;
1) Ho letto su un sito autorevole che la dermatite seborroica causa la miniaturizzazione del follicolo perché l'eccesso di sebo tende a “schiacciare” il bulbo pilifero, di conseguenza il capello cade.
È vero secondo voi?
2)Il Nizoral può essere interrotto bruscamente oppure lo bisogna fare gradualmente?
3)Quali sono i migliori shampoo e lozioni per la dermatite seborroica oltre al Nizoral?
Grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: