Domanda su Aloxidil

Abracadabra

Utente
23 Aprile 2023
92
42
65
Ciao a tutti, lo so che sono troppo assente dal forum, ma voglio lo stesso aggiornare la mia situazione per chi la leggerà. Ho appena fatto il controllo a 2 anni di terapia e Gigli mi ha trovata molto bene! Mi aumenta ancora un pochino la % di Minoxidil nella lozione, c'è ancora un pó di spazio per migliorare 🤞🤞🤞

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Abracadabra

Utente
23 Aprile 2023
92
42
65
Ciao a tutti, aggiornamento a 2 anni e 9 mesi di cura: tutto ok, ancora una piccola modifica alla lozione e una modifica su un integratore, ma finalmente passo all' applicazione 5 giorni su 7!!
In questi ultimi mesi ho ricevuto molti complimenti per i capelli, non ne ricevevo da tempo, addirittura c'è chi mi ha detto "Tu non hai sicuramente problemi di capelli, sono molto sani!" 🤭🤭
Ora cominciate già a pensarmi fortemente: si sta avvicinando lei! La temutissima menopausa! 😱

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,344
9,296
2,015
Ciao a tutti, aggiornamento a 2 anni e 9 mesi di cura: tutto ok, ancora una piccola modifica alla lozione e una modifica su un integratore, ma finalmente passo all' applicazione 5 giorni su 7!!
In questi ultimi mesi ho ricevuto molti complimenti per i capelli, non ne ricevevo da tempo, addirittura c'è chi mi ha detto "Tu non hai sicuramente problemi di capelli, sono molto sani!" 🤭🤭
Ora cominciate già a pensarmi fortemente: si sta avvicinando lei! La temutissima menopausa! 😱
Ottimo 💪💪

• Mi Piace
Reazioni: Abracadabra