Upload Image — Free Image Hosting
Servizio gratuito di hosting e condivisione di immagini, carica immagini, host di foto. Offre soluzioni di integrazione per caricare immagini nei forum.
È grazie anche al vostro aiuto ☺Sei migliorata molto, continua così
No tranquillaScusate la domanda stupida: so che col caldo dobbiamo stare attenti a non mettere la lozione prima di un evento che ci può fare sudare perché potrebbe colare, giusto? Ma se io ho messo la lozione la sera, poi il giorno dopo sto tutto il giorno al caldo (anche se con testa coperta) tipo a un concerto o in una escursione, quel poco di residuo che lascia la lozione con lo Ieson, può dare irritazione o colare? Vi è capitato?
che tipo di integratori ti ha dato? questo veicolo leson è tipo il glicole propilenico?Ciao a tutti, a Luglio, dopo la visita con Gigli ho iniziato la lozione galenica e vari integratori. Inizialmente ho avuto grossi problemi nell' applicazione ma ora uso il veicolo Ieson che è eccezionale. Posterò una recensione di questo veicolo nella sezione apposita, ma ora sto scrivendo perché sono in panico, infatti mi sono accorta che rispetto a un solo mese fa sono peggiorata. Non capisco se è una perdita stagionale (ma prima di questo problema non avevo mai fatto caso a periodi di effluvio, quindi non so quale sia il mio normale periodo), se è colpa del fatto che da mesi piango sempre (non rimproveratemi, ci sto provando lo giuro), se è l' AGA che ha accelerato improvvisamente, o se può già essere caduta indotta (mi sembra strano però perché il minoxidil è al 2% e l' ho iniziato a metà luglio). Ho provato a contare i capelli ma è difficile, essendo lunghi, dopo lo shampoo, li raccolgo sul box doccia e provo a districarli per contarli, ma si annodano tra di loro. Cercando di essere più precisa possibile e facendo una media (quando non li lavo ne perdo pochi) sono circa 130 al giorno.
C'è un modo per capire se è un peggioramento da stress, AGA, stagione o caduta indotta? Vedo che quelli che mi cadono da soli sul pavimento sono capelli corti e sottili, come se non riescono più a crescere e si staccano molto prima degli altri, invece quelli lunghi e grossi si staccano al lavaggio
Ciao, scusa il ritardo! Gli integratori sono il Markeuticals focal anti DHT e il Markeuticals integra, poi a cicli ferro e vitamina D, ma sono sempre dosaggi che vanno stabiliti caso su caso.che tipo di integratori ti ha dato? questo veicolo leson è tipo il glicole propilenico?
Avevi il DHT alto? io ho fatto le analisi e il valore era quasi perfetto. E' questo il mio "problema" che le analisi vanno bene e quindi come integratore mi danno solo il serenoil o cose simili che su di me non hanno alcun effettoCiao, scusa il ritardo! Gli integratori sono il Markeuticals focal anti DHT e il Markeuticals integra, poi a cicli ferro e vitamina D, ma sono sempre dosaggi che vanno stabiliti caso su caso.
Lo Ieson ti confermo che non centra col glicole, infatti ha una resa estetica ottima e non irrita.
Non ricordo se l' ho dosato, ma non mi ero posta il problema proprio perché il problema è del bulboAvevi il DHT alto? io ho fatto le analisi e il valore era quasi perfetto. E' questo il mio "problema" che le analisi vanno bene e quindi come integratore mi danno solo il serenoil o cose simili che su di me non hanno alcun effetto
pensavo fosse solo un valore del sangue da misurare con un semplice prelievo. quello del bulbo come viene misurato e da chi? la mia dottoressa non me ne ha mai parlatoMa il DHT che si deve prendere in considerazione è quello a livello del bulbo,non il circolante
Bene. Avanti cosìFatto controllo da Gigli a un anno e mezzo dall'inizio della terapia: promossa a pieni voti ^_^
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: