Ciao a tutti, a Luglio, dopo la visita con Gigli ho iniziato la lozione galenica e vari integratori. Inizialmente ho avuto grossi problemi nell' applicazione ma ora uso il veicolo Ieson che è eccezionale. Posterò una recensione di questo veicolo nella sezione apposita, ma ora sto scrivendo perché sono in panico, infatti mi sono accorta che rispetto a un solo mese fa sono peggiorata. Non capisco se è una perdita stagionale (ma prima di questo problema non avevo mai fatto caso a periodi di effluvio, quindi non so quale sia il mio normale periodo), se è colpa del fatto che da mesi piango sempre (non rimproveratemi, ci sto provando lo giuro), se è l' AGA che ha accelerato improvvisamente, o se può già essere caduta indotta (mi sembra strano però perché il minoxidil è al 2% e l' ho iniziato a metà luglio). Ho provato a contare i capelli ma è difficile, essendo lunghi, dopo lo shampoo, li raccolgo sul box doccia e provo a districarli per contarli, ma si annodano tra di loro. Cercando di essere più precisa possibile e facendo una media (quando non li lavo ne perdo pochi) sono circa 130 al giorno.
C'è un modo per capire se è un peggioramento da stress, AGA, stagione o caduta indotta? Vedo che quelli che mi cadono da soli sul pavimento sono capelli corti e sottili, come se non riescono più a crescere e si staccano molto prima degli altri, invece quelli lunghi e grossi si staccano al lavaggio