Domanda su Aloxidil

Abracadabra

Utente
23 Aprile 2023
85
33
65
Scusate la domanda stupida: so che col caldo dobbiamo stare attenti a non mettere la lozione prima di un evento che ci può fare sudare perché potrebbe colare, giusto? Ma se io ho messo la lozione la sera, poi il giorno dopo sto tutto il giorno al caldo (anche se con testa coperta) tipo a un concerto o in una escursione, quel poco di residuo che lascia la lozione con lo Ieson, può dare irritazione o colare? Vi è capitato?
 

ale84

Utente
7 Novembre 2019
661
400
265
milano
Scusate la domanda stupida: so che col caldo dobbiamo stare attenti a non mettere la lozione prima di un evento che ci può fare sudare perché potrebbe colare, giusto? Ma se io ho messo la lozione la sera, poi il giorno dopo sto tutto il giorno al caldo (anche se con testa coperta) tipo a un concerto o in una escursione, quel poco di residuo che lascia la lozione con lo Ieson, può dare irritazione o colare? Vi è capitato?
No tranquilla
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Abracadabra

Utente
23 Aprile 2023
85
33
65
Ciao a tutti, ho fatto il controllo a un anno dall' inizio della cura, si conferma il miglioramento 🙂 continuo con la stessa formulazione, tranne un piccolo aumento dal 2% di Minoxidil al 2.5% per vedere se posso migliorare ancora un pó
 
  • Mi Piace
Reazioni: Diè and proxy

Paola85

Utente
27 Maggio 2024
21
4
15
Ciao a tutti, a Luglio, dopo la visita con Gigli ho iniziato la lozione galenica e vari integratori. Inizialmente ho avuto grossi problemi nell' applicazione ma ora uso il veicolo Ieson che è eccezionale. Posterò una recensione di questo veicolo nella sezione apposita, ma ora sto scrivendo perché sono in panico, infatti mi sono accorta che rispetto a un solo mese fa sono peggiorata. Non capisco se è una perdita stagionale (ma prima di questo problema non avevo mai fatto caso a periodi di effluvio, quindi non so quale sia il mio normale periodo), se è colpa del fatto che da mesi piango sempre (non rimproveratemi, ci sto provando lo giuro), se è l' AGA che ha accelerato improvvisamente, o se può già essere caduta indotta (mi sembra strano però perché il minoxidil è al 2% e l' ho iniziato a metà luglio). Ho provato a contare i capelli ma è difficile, essendo lunghi, dopo lo shampoo, li raccolgo sul box doccia e provo a districarli per contarli, ma si annodano tra di loro. Cercando di essere più precisa possibile e facendo una media (quando non li lavo ne perdo pochi) sono circa 130 al giorno.
C'è un modo per capire se è un peggioramento da stress, AGA, stagione o caduta indotta? Vedo che quelli che mi cadono da soli sul pavimento sono capelli corti e sottili, come se non riescono più a crescere e si staccano molto prima degli altri, invece quelli lunghi e grossi si staccano al lavaggio
che tipo di integratori ti ha dato? questo veicolo leson è tipo il glicole propilenico?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,128
7,782
2,015
No è un altro pianeta
 

Abracadabra

Utente
23 Aprile 2023
85
33
65
che tipo di integratori ti ha dato? questo veicolo leson è tipo il glicole propilenico?
Ciao, scusa il ritardo! Gli integratori sono il Markeuticals focal anti DHT e il Markeuticals integra, poi a cicli ferro e vitamina D, ma sono sempre dosaggi che vanno stabiliti caso su caso.
Lo Ieson ti confermo che non centra col glicole, infatti ha una resa estetica ottima e non irrita.
 

Paola85

Utente
27 Maggio 2024
21
4
15
Ciao, scusa il ritardo! Gli integratori sono il Markeuticals focal anti DHT e il Markeuticals integra, poi a cicli ferro e vitamina D, ma sono sempre dosaggi che vanno stabiliti caso su caso.
Lo Ieson ti confermo che non centra col glicole, infatti ha una resa estetica ottima e non irrita.
Avevi il DHT alto? io ho fatto le analisi e il valore era quasi perfetto. E' questo il mio "problema" che le analisi vanno bene e quindi come integratore mi danno solo il serenoil o cose simili che su di me non hanno alcun effetto
 

Abracadabra

Utente
23 Aprile 2023
85
33
65
Avevi il DHT alto? io ho fatto le analisi e il valore era quasi perfetto. E' questo il mio "problema" che le analisi vanno bene e quindi come integratore mi danno solo il serenoil o cose simili che su di me non hanno alcun effetto
Non ricordo se l' ho dosato, ma non mi ero posta il problema proprio perché il problema è del bulbo