domanda personale

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
e se uno per caso dimentica il cewllualre sul divanoa casa della stagista che lavora con lui è grave??[:eek:)][sp]

BASILIO
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Sono stati solo 3 giorni perchè è andato lui a cercarla a casa...e se non ci fosse andato?...quanti giorni sarebbero stati?...comunque io spero che la morosa di squall sia veramente una brava ragazza e che in futuro non capitino più episodi simili.
 
15 Dicembre 2004
275
0
265
già a queste cose ci ho pensato anch' io ma è la prima volta che è successo, e ora si comporta bane... chissà...


X Iron: sia io che lei abbiamo 21 anni
 
24 Maggio 2005
330
0
265
ma ragazzi...crocefiggiamola allora,fate prima!
ci sono uomini che dicono ti chiamo e poi lo fanno dopo una settimana o due!
il ragazzo della mia amica per esempio,le ha detto ti chiamo io,poi è sparito per una settimana
e allora? adesso sono sposati!
si chiariranno loro due
magari sta poverina ha 15 anni e la nonna abita a 30 km da casa sua! magari sono inseme da 15 giorni,o magari lo ha fatto apposta,ma il punto è che
se non gliene frega niente di lui , lo scoprirà presto da tanti altri particolari
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se volete aver un rapporto vero e non finzione: imparate a comunicarvi. Senza comunicazione non esiste scambio, non esiste nulla. Pensate che vi sembra comunicare con un forum che col vostro partner. Drammatizzare la vita solo rende interessante dei film e telenovele. La vita reale va vissuta con semplicità. Ricordate comunque, che comunicare non significa credersi padrone della verità assoluta, questo è monologare con lo specchio. Neppure, signifca imporre un pensiero come l'unico giusto, questo è tirannia. Comunicare è sentire l'altro e farsi sentire dal modo come siamo e cogliere al massimo quello che di più bello la comunicazione ci da: la possibilità di conoscere ed amare le persone per quello che sono e per quello che ci fanno essere qdo con loro comunichiamo.
Saluti!!!