domanda personale

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
è incredibile come un giorno il rapporto va a meraviglia e dopo pochi giorni è tutto finito,io non riesco abituarmi a questa cosa...forse sono illuso o troppo sognatore,oppure non riesco a capire certi segnali nascosti
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Mah....solo xchè uno chiama x primo allora significa che è uno zerbino...
certo che è vero, se c'è da aspettare voi uomini siamo apposto.
orgoglio qua, orgoglio là nn chiamereste mai.
e se l'orgoglio c'è anche dall'altra parte la frittata è fatta.

Poi dipende dal rapporto tra sqall e la sua tipa...magari è già successo o cmq nn si sentono tantissimo e nn c'è niente da preoccuparsi. Oppure lei nn vuole avere contatti con lui...
Ma fin quando nn si parlano al telefono nn lo si saprà.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Secondo me nn equivale mai a essere zerbini. Anzi secondo me si dimostra proprio che nn si scende a questi luoghi comuni e si fa ciò che veramente si vuole fare (cioè chiamare).

Che senso ha nn chiamare solo x paura di fare gli zerbini/servetti/ecc quando lo si vuole fare??? è solo un modo x tappare i propri sentimenti....

Nn lo vedo proprio un leccare il cu*o.
 
24 Maggio 2005
330
0
265
ma le hai fatto qualcosa?
da quanto siete insieme?
se siete insieme da poco magari vuole solo vedere quanto ci impieghi a chiamarla tu senza dare importanza ai TURNI che proprio non esistono....
se siete insieme da motlo allora èincazzata per qualcosa che hai detto o fatto e se ti impegni magari scopri anche cosa è...
l'orgoglio fa schifo...in amore nn ha senso..
ha senso solo se l'altro non vuole più avere a che fare con noi,allora un po' di amor proprio e orgoglio fanno si che noi ci allontaniamo,altrimenti crea solo casini e rimpianti!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:scalpus Inserito il - 08 settembre 2005 : 19:20:35
--------------------------------------------------------------------------------
l'orgoglio in amore è generalmente una cosa poco furba e sopratutto inutile, se voglio sentire una persona la chiamo e basta ,
e di sicuro non mi sento un debole perchè l'ho chiamata per primo, al massimo ed eventualmente se capisco che questa persona non ha piacere nel sentirmi taglio,

Concordo in pieno con l'amico scalpus.[;)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Ragazzi, facciamoci coraggio e ammettiamo quella che e' la verita' delle verita'.
Colui (o colei) che non chiama per paura di sentirsi uno zerbino e' colui (o colei) che POTREBBE seriamente cadere nella triste posizione dello zerbino.

Chi e' tranquillo con se stesso e non e' attanagliato da paure o complessi alza il telefono e chiama senza farsi il minimo problema.
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
...eppure io ricordo di aver trovato tante di quelle scuse per chiamare....pur di sentire, di sapere....anche solo se era il caso di aspettare....ma a che cosa volete che serva l'orgoglio in questi casi...buono solo per farci le telenovele!!!

ma se poi uno è tanto fan di Gianna Nannini (ti telefono o no ti telefono o no...io non cedo per prima...) allora tutt'altro discorso!!
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
PS: non ci è stato chiesto di fare supposizioni su cosa potrebbe essere successo. La domanda era voi cosa ne pensate
 
15 Dicembre 2004
275
0
265
ciao ragazzi!!!
sono contento di aver scatenato questo scambio di opinioni.
ho chiamato io per primo perchè come diceva iron questo è un caso isolato (il primo).

Praticamente è una storia troppo lunga per essere raccontata....
comunque l' importante è che è andato a finire tutto bene.
Quando l' ho chiamata non mi rispodeva, e neanche agli sms, così sono andato a casa sua dopo cena e gli ho detto che a me le ragazze così non piacciono e che ce ne sono molte altre al mondo, lei mi ha spiegato che aveva lasciato il cel dalla nonna e senza suoneria (credo non sia una scusa perchè siamo andati a prenderlo insieme quella sera stessa e ho visto che le chiamate e i messaggi non eramo stati letti e aveva la batteria quasi scarica) e non avendo il tel fisso a casa nn poteva chiamarmi. [sp]

TUTTO E' BENE ciò che finisce bene........

cmq anch' io sono contro lo zerbinaggio, le donne tra l' alro ti disprezzano se fai lo zerbino.
[8]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Bravo sqall,
son contenta![:D] alla fine chiedere non costa nulla, no? Invece di farsi il fegato così a cercare ragioni, si è tutto risolto e nel migliore dei modi! Ci vuole solo un po' di fiducia a volte...
baci
Claudia
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Ayrali
credo che abbia più di 30 anni!!


Beh fin prova contraria..gallina vecchia fan sempre buon brodo [:p][:p]..
Amiamoci tutti..

BASILIO
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Comunque il mio personalissimo parere è che se a una gliene frega particolarmente di me anche senza cellulare e senza telefono a casa a costo di mandarmi i segnali di fumo mi contatta...ci sono tanti modi,basta prendere il cellulare di uno dei famigliari...una cabina telefonica...a meno che non sia dedita all'eremitaggio!
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
...poi se hai il ragazzo lasci 3 giorni il cell dalla nonna?se una si comportasse così con me l'essersi dimenticata il telefono sarebbe equivalso all'essersi dimenticata di me...scusate tanto!se non ci fosse andato squall per quanto tempo ancora avrebbe perso la memoria la ragazza?
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
infatti,e se avesse dimenticato apposta il cellulare??cosa è successo in quei tre giorni??