domanda personale

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
1) è partita x il brasile
2) è inca**ata con te
3) ha il telefono rotto
4) ha sbattuto la testa e nn ricorda più niente
5) è senza soldi nel cell e nn può chiamare da nessun altro telefono
6) aspetta che la cerchi tu (e vedi punto 2)
7) aspetta che la cerchi tu (e vuole vedere quanto ci metti a farti sentire x primo)
8) ha un altro
9) tu nn sei raggiungibile
10) chiamala tu e saprai la risposta
 

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
per sqall lionhar

Secondo me, la scelata giusta è la 11........[8D][:D][:D]

.....................

apparte gli scherzi....

se la vostra ragazza non si fa sentire per tre giorni voi che ne pensate?

sicuramente devi chiamarla o mandarli un messaggio .....
 
15 Dicembre 2004
275
0
265
grazie per la celere risposta......
secondo me semplicemente non glie ne frega un c***o.....
è vero che per motivi che non stò a spigare lei non può chiamarmi da casa sua, ma non è una scusa plausibile. ci sono cabine telefoniche, ha il cel e se è scarico ha i soldi per ricaricarlo..... non è così impegnata, anzi...
inoltre io mi sono fatto sentire per messaggio, e l' ho chiamata, ma nn mi ha risposto anche se per questo ha la scusa che era in casa e non poteva.


Eliminiamo quindi i punti dall' 1 al 7, eliminiamo il 9 con certezza assoluta....

rimangono la 8 e la 10...................
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Scusa, ma richiamala ancora!
Che ci perdi? Ti interessa? E allora richiamala! Non facciamo i giochetti!
Se poi ti accorgi che c'è qualcosa che non va, sii pronto a tutto e parlane con lei.
Un abbraccio!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
secondo me se una ragazza non si fa sentire x tre giorni senza una motivo plausibile significa che sta pensando a come sostituire il suo attuale ragazzo.
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Beh...se è la TUA ragazza, direi che è ora di chiedere spiegazioni...
se è UNA ragazza....è ora di sfoderare un'altra donzella dal mazzo e parcheggiare questa!!![:D]
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Io fossi in te la chiamerei e insisterei... poi se e quando risponde, le farei il c..o e le chiederei il perchè di questo atteggiamento... prima la risolvi, meglio è, FUORI IL DENTE FUORI IL DOLORE!!!!
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Anche io mi comporto bene con i ragazzi con cui ho a che fare! E se uno non mi interessa più o non mi chiama più, prima di trovarmi un sostituto, chiudo la storia, possibilmente in maniera civile...
Conosco poche donne che tengono i piedi in più scarpe, mentre di uomini che fanno così ne conosco tantissimi!!!
Ho un collega col quale ho avuto una relazione in passato che attualmente ha una ragazza, una storia seria visto che faranno il corso prematrimoniale, e tutti i santi giorni mi chiede di andarlo a trovare (chissà perchè)... lo fa ora che ha questa storia seria e anche prima quando aveva altre ragazze.... ma perchè???? io se sto con una persona e mi ci trovo bene mica chiedo ad altri ragazzi di uscire!!!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Mah, sinceramente non vi capisco.... Per tre giorni di silenzio? E se magari sta male? O se ha le paturnie e preferisce non sentire nessuno al telefono? Ma manco la conoscete né sapete nulla del rapporto tra sqall e lei e già dite che lo vuole scaricare?????[:O]
Sqall chiamala e parlale, tanto facile, così capisci.... e ricorda che è sempre meglio risolvere le questioni personali in modo diretto e senza mettere in mezzo nessun altro. Della serie, fai come ti dice il cuore...
baci
Claudia
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Oh,finalmente una risposta sensata.
Io sinceramente non vedo il problema.Penso che perlomeno ti incuriosisca sapere il motivo del suo silenzio no? Per cui falle una telefonata e chiediglielo,tutto qui.
Non facciamo come i bambini...lei non chiama e allora non chiamo nemmeno io,qui non si tratta d'orgoglio ma di buon senso, e se davvero(facendo le corna) le fosse successo qualcosa? E dai....[8)]
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
L'ultima cosa che farei è chiamarla per chiedere spiegazioni, al di là del politicamente corretto, l'eros è anche un gioco di potere.
Non a caso tutte le donne invece ti suggeriscono di chiamarla.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Salvy maschilistaccio!! [:(!][:(!]

E poi come osi postare il tuo messaggio nello stesso secondo del mio??[:(!][:(!] [:D][:D]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi
personalmente credo che la prima cosa che mi verrebbe in mente è che potrebbe star male ed avere bisogno!
Se non ci sono state avvisaglie o motivi scatenanti io mi preoccuperei un attimo e mi accerterei che va tutto bene...poi, se ne ha bisogno, lo lascerei in pace per tutto il tempo che ritiene necessario!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Iron
ovviamente mi riferivo alla necessità che a volte avvertiamo tutti di restare per un pò con noi stessi e non necessariamente perchè è in corso una crisi di coppia!...In questi casi è importante che la persona che amiamo ci capisca e ci appoggi...-
Chiaramente la porzione di tempo non è quantificabile..ma altrettanto chiaramente non si parla di tutta la vita!!![;)]
Quanto alla condizione di zerbino non è il mio caso, ma ho imparato che nella vita nulla è mai definitivo e sicuro e che non si può giudicare le scelte sentimentali altrui perchè molto dipende dalla situazione e dalla personalità!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
a me è capitato il massimo,nel senso che la mia tipa non si fa sentire x 2 giorni,la chiamo ma non si fa trovare,riesco a contattarla e mi dice che è tutto a posto...non l'ho più vista...l'ho beccata dopo 3 settimane in giro con un altro.....