domanda per un dermatologo se cè

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro guti
l'ultima volta mi hai scritto che avresti ripetuto analisi e visita dermatologica in questo mese..hai già programmato?
Un anno di cura sembra molto ma in realtà non lo è! Personalmente è più di un'anno che ne seguo una con costanza e determinazione ed i risultati ottenuti non sono ancora molto evidenti..ma non demordo!

Stai tranquillo e tienici informati...
Un abbraccio
Cleop...[:)]

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
ciao cleopatra la visita ce l ho il 26 novembre!sono molto preoccupato perchè sono giovane e il diradamento si nota molto!un anno credo non sia poco con la fina !credevo che almeno con la sua assunzione che la caduta si arrestasse mentre invece diventa sempre piu copiosa....inizio ad avere paura di perderli tutti!!sono giovane e per me i capelli sono molto importanti sia dal punto di vista estetico sia sotto quello psicologico!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
In bocca al lupo per la visita e fammi sapere cosa ti dice il dermatologo...
Cmq non preoccuparti vedrai che ci sarà una soluzione!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
spero cleopatra che ci sia una soluzione perchè al momento la situazione non è delle migliori e caratterizza il mio umore.....comunque appena faccio la visita ti dico cosa il dermatologo mi ha detto!
un bacio
14 guti

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
x maradona e sandek:magari fosse così ma sta caduta è da più di un anno che cè e non si ferma nemmeno col propecia :-(

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
ho fatto la visita dermatologica e sono molto deluso per come sono stato trattato!l ho fatta al reparto di dermatologia dell ospedale di borgo trento di verona!è durata cinque minuti e il dott mi ha detto:stai usando il propecia da un anno,continua con la cura!io gli ho risp che non ho risultati e che i capelli continuano a cadere e lui mi ha detto piu di così non si può!se vuoi aggiungi il minox!gli ho detto che avevo sentito parlare dei galenici e lui mi ha risp che sono fuorilegge!!e poi mi ha mandato a casa!!Mi chideo ma come è possibile che una visita venga fatta in questo modo!!è pazzesco!!!
Il risultato è che i miei capelli continuano a cadere,ne ho sempre piu pochi,ho solo 23anni e non trovo soluzione!!!che posso fare?
dott gigli mi consigli che fare!!!non conoscete un dermatolo in zona verona che sia davvero efficiente?

14 guti

Utente
9 Giugno 2004
60
0
65
grazie maradona....che colpa ne ho se è un deficiente sto dermatologo...visto che belluno e treviso sono distanti non conosci altri dermatologi nella zona del lago di garda che mi è piu comoda? grazie....e nel frattempo che devo fare ?