Domanda per Marlin. Integrazione effluvio.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao john! mi sto ancora bilanciando con risultati sulla salute eccezionali e quasi insperati :) a 2 anni posso dire di essere rinato completamente, ero arrivato al punto di non riuscire a fare più niente per i dolori muscolari, ossei già a 20 anni a causa del mascellare storto aggravato dall'ortodonzia.

per i capelli non ho niente da dire, non sono migliorato, ma ho iniziato a bilanciarmi non certo per questo motivo :) ma perché ebbi il famoso crollo fisico e posturale.

ciao!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
C'è la testimonianza di lollybravo sulla tintura madre di nigella se ti può interessare.

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
kris ma da solo o ti sei fatto seguire e costruire da altri il bite? Va tenuto sempre (la notte)? Non hai visto per caso modifiche al cranio? lessi una testimonianza riguardo la parte frontale del cranio modificarsi dopo il bilanciamento. Dovrebbe far bene ai capelli se succedesse sul serio...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
@john le modifiche le ho sempre fatte da solo, ma sono stato seguito a distanza da Maurizio Formia. Sul sito trovi tutto. Sinceramente per il fatto del frontale non saprei, ma conta poco la teoria se poi i risultati all'atto pratico non si vedono :)

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
Ciao Marlin, ho notato che da da quando assumo il gemmoderivato ho gli occhi un po' più gonfi, e leggendo in rete ho trovato diverse esperienze di utenti che hanno riscontrato questo particolare imputandolo al ribes nigrum ed al suo effetto cortison-like. Per me non ci sono problemi nel continuare l'assunzione dato che non è fastidoso, e che probabilmente rientrerà una volta che mi sono abituato al prodotto. Hai qualche consiglio? Inoltre vorrei chiederti, per quanto tempo dovrei assumerlo e in che modo? (continuativo oppure fare dei cicli di 2-3 mesi e poi riprendere dopo una pausa)

Ciao!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Pensavo dovessi arrivare sino all'operazione....non usarlo a vita.

Io lo userei come si usano i rimedi per gli effluvi, ossia un massimo di due mesi (per effluvio).

Ciao

MA - r l i n