domanda per il dott Gigli

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Salve dottore vorrei usare questo prodotto:
minoxidil 5% e acido azelaico 5% : Deionized Water, Propylene, Glycol, Glycerin, Emu Oil, Minoxidil, Glycol Stearate, Stearic Acid, Vitamin Complex, Retinolo, Glyceryl Stearate, Dimethicone Peg 7, Acrylates/ C 10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Triethanolaine, SOD (Superoxide Dismutase), estratti di luppolo, Pygeum Bark, Linoleic/Alpha Linonlenic Acid, estratti di ortica, Shou Wu Extract, Biotina, Zinco, Kelp (Iodio), Acido Folico, Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginina, Istidina, Sulfate, Solfato di rame, Oleth-20, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Olio di borragine, Macadamia Nut Oil, Acido azelaico, Polysorbate 80, Camellia Sineses.

a parte una lozione con 17 alfa estradiolo,estrone e acido glicerretico.


mi può solo dire se sono compatibili mettendole a distanza di almeno 2 ore?
grazie
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Un ultima domanda: vorrei usate il minoxidil solo dove vedo effettivamente diradamento,la lozione con gli estrogeni citata su tutta la testa come mantenimento in zone ancora in buono stato che reggono bene senza il minox....ha un suo razionale secondo lei?
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Ok grazie, riformulo la domamnda in altra maniera.la lozione con 17 alfa ed estrone è inutile senza l associazione del minox?