Domanda Minoxidil tempie

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Però se il vertice è ok come ha detto la situaione non è male, anche solo mantenimento con la finasteride non sarebbe male
 
W

walker

Visitatore
ma il minoxidil ha più effetto in certe zone in particolare o uguale ovunque? x esempio io da quando lo uso mantengo ( x ora ) stabile la situazione un po ovunque ma la parte davanti ( ciuffo, hairline ), la vedo peggiorata da un paio di mesi ( lo sto usando da 7 mesi circa, al 2% ) , forse non funziona sulla parte frontale?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
più del minoxidil 2% c'e quello al 5%, non c'e qualcosa di più specifico per le tempie, semmai puoi provare la fina gel.
Oppure magari iniziare fina sistemica al posto degli integratori anti dht
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,333
7,318
2,015
Carexidil 2% e integratori. Niente di che lo so, però secondo me ci vuole qualcosa di più, magari qualcosa che sia specializzato per le zona frontale e tempie.
Non ricordo avevi postato qualche foto?
 

gracchius

Utente
8 Gennaio 2018
67
4
65
Ciao tutti, rieccomi, causa quarantene oggi mi sono rasato così ho potuto controllare la mia hairline.
Da Agosto sono in cura con 1 quartino di proscar al dì. In questi mesi però sono comunque peggiorato.
Secondo voi che NW sono?
Girando un p' sul forum ho notato che qualcuno ha trovato maggior benefico dall'uso di propecia invece che proscar. Mi sa che proverò anche io.
 

Allegati

  • 01042020.jpg
    01042020.jpg
    134.3 KB · Vista: 171

giorgio_001

Utente
10 Agosto 2023
1
0
5
Ciao tutti, rieccomi, causa quarantene oggi mi sono rasato così ho potuto controllare la mia hairline.
Da Agosto sono in cura con 1 quartino di proscar al dì. In questi mesi però sono comunque peggiorato.
Secondo voi che NW sono?
Girando un p' sul forum ho notato che qualcuno ha trovato maggior benefico dall'uso di propecia invece che proscar. Mi sa che proverò anche io.
com'è la situazione ad oggi?