DOMANDA: K-MAX MIGLIORE INTEGRATORE O NO?

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Mi piacerebbe inserire anche la mia esperienza che tra l'altro avevo gia' riportato a Marlin.
Ho assunto dal 2005 circa i composti del K-max singolarmente, mi riferisco a saw (benaprost), the verde(compresse), nipo(nipotrix e poi galenica), cioe' ho preso uno di questi singolarmente per circe 6 mesi l'uno. Questo per vedere gli effetti dei singolari composti.
Beh in base alla mia esperienza personale solo dopo aver iniziato col K-max ho notato effetti vermante visibili e in relativamente breve tempo.
Inoltre prima di passare al K-max buoni effetti, almeno su di me, li avevo ottenuti con saw e the verde
Ciao

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Saragat ma tu quale k-max usi? Anti ox o anti dht? A proposito,c'è una reale differenza tra i due in fatto di risultati? C'è qualche controindicazione nell'assumerli? Sai com'è...ai miei capelli ci tengo ma al mio pipino ci tengo un po' di più...[:D]

cubic

Utente
5 Dicembre 2007
8
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Jonfen
Saragat ma tu quale k-max usi? Anti ox o anti dht? A proposito,c'è una reale differenza tra i due in fatto di risultati? C'è qualche controindicazione nell'assumerli? Sai com'è...ai miei capelli ci tengo ma al mio pipino ci tengo un po' di più...[:D]

penso che si stia riferendo all'anti dht.
io lo sto usando da 2 settimane, non ho riscontrato nessun effetto collaterale soprattutto nelle zone di cui parli tu.
per quanto riguarda i benefici, non so ancora dirti ( almeno per il momento)....vedremo in seguito. ciao

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Io li assumo tutti e due, 2cps anti DHT e 2 cps anti ox.
Per il momento non ho nessun problema o effetti collaterali!
Ciao