Domanda da Niubbo sulla NIPO

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
Ciao!!!

Ho usato Genesis per quasi 2 mesi, era perfetto!!Poi però ho dovuto lasciare perchè la FINA mi ha dato problemi di ansia e irritabilità.

Ho preso per un mese due compresse di NIPO al giorno, ma dopo circa 20 giorni mi son riempito di ponfi e chiazze rosse.

Cos' adesso prendo una sola compressa di NIPO al giorno, dite che possa servire?o è come se non prendessi niente? (considerato che costa anche parecchio!)

Ho un A.A. molto lenta,22 anni, lieve diradamento..


Grazie
 

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
Ciao!!!

Ho usato Genesis per quasi 2 mesi, era perfetto!!Poi però ho dovuto lasciare perchè la FINA mi ha dato problemi di ansia e irritabilità.

Ho preso per un mese due compresse di NIPO al giorno, ma dopo circa 20 giorni mi son riempito di ponfi e chiazze rosse.

Cos' adesso prendo una sola compressa di NIPO al giorno, dite che possa servire?o è come se non prendessi niente? (considerato che costa anche parecchio!)

Ho un A.A. molto lenta,22 anni, lieve diradamento..


Grazie
 

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
Ciao!!!

Ho usato Genesis per quasi 2 mesi, era perfetto!!Poi però ho dovuto lasciare perchè la FINA mi ha dato problemi di ansia e irritabilità.

Ho preso per un mese due compresse di NIPO al giorno, ma dopo circa 20 giorni mi son riempito di ponfi e chiazze rosse.

Cos' adesso prendo una sola compressa di NIPO al giorno, dite che possa servire?o è come se non prendessi niente? (considerato che costa anche parecchio!)

Ho un A.A. molto lenta,22 anni, lieve diradamento..


Grazie
 

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
Ciao!!!

Ho usato Genesis per quasi 2 mesi, era perfetto!!Poi però ho dovuto lasciare perchè la FINA mi ha dato problemi di ansia e irritabilità.

Ho preso per un mese due compresse di NIPO al giorno, ma dopo circa 20 giorni mi son riempito di ponfi e chiazze rosse.

Cos' adesso prendo una sola compressa di NIPO al giorno, dite che possa servire?o è come se non prendessi niente? (considerato che costa anche parecchio!)

Ho un A.A. molto lenta,22 anni, lieve diradamento..


Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Se sei allergico alle orticacee è meglio evitare di assumerle, prova magari altri anti-dht naturali, come saw palmetto, epilobio, olio borragine etc.

Ciao.

MA - r l i n
 

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
grazie per la risposta.

Visto che ho avuto problemi con la FINA (irritabilità, ansia) credete che usando un anti-DHT possa avere problemi simili?


-OT-
non so se si possa definire allergia alle urticacee. Le chiazze rosse si manifestano mediamente dopo 20 giorni che prendo due compresse al di. Se ne prendo solo una non mi accade nulla.

-OT 2-
per ora la NIPO mi ha reso la pelle più liscia, ma ai capelli non credo sia successo nulla.


-OT 3-
visto che il K MAX contiene anche NIPO, meglio K-MAX del NIPON-E?(visto che costa anche meno)
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Per quanto riguarda l'irritabilità non c'è che da vedere con altri anti-dht, per la presunta allergia, bisognerebbe approfondire, quante volte hai provato a prendere 2 cps per 20 gg ?

Il k-max per me è almeno allo stesso livello degli altri prodotti.

Ciao.

MA -r l i n
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
con la nipo ti puoi attendere un miglioramento ed lieve ispessimento dei capelli ma devi aspettare almeno 4-5 mesi almeno nel mio caso è stato così.anch'io sono allergico alle urticace e al massimo mi spunta un brufolino sullo sterno e basat..se la paghi tanto fattela fare galenica che risparmi un sacco ciao
 

nighthawk

Utente
4 Novembre 2005
69
0
65
Citazione:
Ho preso per un mese due compresse di NIPO al giorno, ma dopo circa 20 giorni mi son riempito di ponfi e chiazze rosse.
Cos' adesso prendo una sola compressa di NIPO al giorno, dite che possa servire?o è come se non prendessi niente? (considerato che costa anche parecchio!)


Idem. Reazione allergica con due compresse, tutto ok con una sola compressa.
 

tarallino

Utente
20 Luglio 2006
27
0
15
ma il galenico deve farlo il farmacista?serve la ricetta?

perchè io sono andato nelle erboristerie e non la conosceva nessuno la bohemiana nipononivea!!!

Qual è il galenico migliore?
Nipo + cosa?aloe?the verde?saw?
l'erborista mi ha detto che la serenoa non serve a nulla.

ultimamente ho letto di un qualcosa contenuto nei semi dell'uva, si può utilizzare?

Grazie
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Puoi chiedere qui all'utente Galenico che ha anche una nipo supertitolata al 30% in acidi grassi, è in pratica la farmacia Sant'Antonio di Torino, di cui c'è una presentazione nella home di questo sito, è particolarmente qualificata e anch'io mi rivolgo a loro per le lozioni come quella con l'introvabile ATP (ma anche per lo zix) e alcuni integratori di non facile reperibilità, tutte cose che non conviene fare artigianalmente.
Per Nipo non serve ricetta, è considerato un integraotre non un farmaco.

Ciao

MA - r l i n
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Marlin, toglimi una curiosità, lo zix a tuo parere, ti ha dato risultati positivi? Lo usi ancora e da quanto tempo?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,281
2,015
Milano
Lo uso da metà febbraio, quindi sono circa 5 mesi, ma ho letto sui forum americani che chi ha avuto risultati li ha iniziati a vedere dopo sei mesi abbondanti, quindi continuo almeno sino a inizio autunno.

In realtà il mio zix sarebbe una specie di superzix con azelaico, ma Galenico ha dovuto dividere le lozioni pertanto in una c'è lo zix propriamente detto, nell'altra l'azelaico (e l'estrone). Sempre sentendo quei forum i risultati migliori si ottengono con lo zix normale, quello senza acido azelaico.

Ciao.

MA - r l i n
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Grazie Marlin
Chimicamente parlando dividere le due lozioni era la cosa migliore da fare in effetti!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Riguardo ad un giudizio sullo zix, ritengo che vada preso in considerazione anche il discorso prezzo, il mondo è pieno di prodotti pseudo efficaci dal costo improponibile, in questo senso lo zix ha la sua dignità pur senza garantire risultati particolarmente spettacolari