Domanda: avete """"veramente"""" scollato la Galea?

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Visto. Non c'è dubbio, grande miglioramento.. bisogna dire le cose come sono.
Non so se è un discorso di ricrescita, comunque sia si vede che i capelli sono molto molto più spessi, quindi sono più coprenti e fanno un altro effetto.
 

gianni_m

Utente
8 Gennaio 2015
135
0
165
Anche su di me la finasteride ha funzionato in passato. Per non parlare del minoxidil, che mi ha fatto tornare capellone e dopo aver smesso mi ha fatto retrocedere alla stessa situazione di prima. Che questi farmaci funzionino è indubbio. La ginnastica rimane una cosa totalmente soggettiva dovuta alla diversità di ognuno di noi.

Io ogni giorno dopo lo shampoo sto continuando a perdere un po' di capelli. Alcuni belli robusti, altri esili e ultrafini... Che siano ex sani e nuovi miniaturizzati o nuovi cresciuti ma non in grado di essere sani?
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Boh ragazzi io sono fottuto. Sono peggiorato davvero molto. Se non ho ricrescita, presto l'unica soluzione sarà la lametta...
Mi duole dirlo, ma temo che io sia uno di quei casi in cui la ginnastica non serve a una mi****a.
Continuerò con la ginnastica fino a quest'estate, se non vedo miglioramenti, la smetterò.
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Boh ragazzi io sono fottuto. Sono peggiorato davvero molto. Se non ho ricrescita, presto l'unica soluzione sarà la lametta...
Mi duole dirlo, ma temo che io sia uno di quei casi in cui la ginnastica non serve a una mi****a.
Continuerò con la ginnastica fino a quest'estate, se non vedo miglioramenti, la smetterò.



Hai gia provato con fina e minox?
Che cura stai facendo oltre la gf?
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Non sto usando ne fina e ne minox... Semplicemente non volevo rischiare i sides... Perchè avere i capelli ed il pene flaccido è inutile.
Ma considerato come sono superficiali le ragazze di oggi, anche essere calvo ed avere il pene duro è inutile...

Uff.
Se continuo a peggiorare me ne faró una ragione e mi butteró sulla fina.
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Ma in data 01 febbraio scrivevi questo:
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Io sto vedendo qualche movimento. Me ne accorgo perchè pre-AGA avevo un ciuffo ribelle sulle tempie, ma post-AGA questo ciuffo si è rimpicciolito sempre di piú finchè non è sparito del tutto (il ciuffo era diventato della stessa dimensione degli altri capelli circostanti).

Ebbene vedo che il ciuffo sta iniziando a crescere di nuovo, dando l'impressione che l'AGA stia procedendo in reverse. LOL.


... e dopo solo 3 giorni questo:

VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Boh ragazzi io sono fottuto. Sono peggiorato davvero molto. Se non ho ricrescita, presto l'unica soluzione sarà la lametta...
Mi duole dirlo, ma temo che io sia uno di quei casi in cui la ginnastica non serve a una mi****a.
Continuerò con la ginnastica fino a quest'estate, se non vedo miglioramenti, la smetterò.



Non capisco un simile cambio di opinione in soli 3 giorni [:0]
 

bertu87

Utente
4 Giugno 2013
233
0
165
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
Non sto usando ne fina e ne minox... Semplicemente non volevo rischiare i sides... Perchè avere i capelli ed il pene flaccido è inutile.
Ma considerato come sono superficiali le ragazze di oggi, anche essere calvo ed avere il pene duro è inutile...

Uff.
Se continuo a peggiorare me ne faró una ragione e mi butteró sulla fina.

Ma mica è detto che avrai sides
Se sei preso male inizia fina con percentuali basse..magari allo 0.25
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Io sono in effluvio quindi in 4 giorni sono peggiorato un po'
Però non ho visto miglioramento
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
Dico la verità pochi mesi fa avevo iniziato la gf con buoni propositi, per impegni vari ho piano piano lasciato stessa cosa per gli esercizi oculari. Leggendo questo post mi avete ridato coraggio per riprendere questa pratica.
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
388
0
265
Stamattina ho fatto un po di massaggi, forse ho esagerato mi sono uscite delle chiazze rosse propabilmente ho rotto qualche capillare.
 

anacoluto

Utente
27 Ottobre 2016
35
0
15
Io spingevo forte come te gianni, ma poi mi si sono formate delle rughe sulla galea, per aver spinto troppo. Sembrano delle cicatrici, che percorrono gli avvallamenti di pelle dati dalle spinte laterali.. state attenti anche a questo.