domanda atutti gli uomini e donne?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
poi puo essere pure che avete ragione ma io ancora non conosco una ragazza seria che può dirmelo e farmelo pensare.
comunque mi piacciono le opinioni discordanti chissa che passato hanno le donne del forum

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Superman,
vedi, il fatto è che se la tua ragazza ti ama, non andrà a parlare dei vostri problemi con l'amico, ma lo farà con TE. Gli amici non esistono mica solo per lamentarsi dei propri ragazzi!!!!!!!Però vedi non è nemmeno giusto che la tua ragazza debba chiudere un'amicizia di lunga data solo perché tu non vuoi che lei abbia un amico. Ma poi tu non hai neanche un'amica donna? Cioé non esci con nessuna se non perché ti piace o ti interessa? Ci sono altri valori, altre cose che le persone ti possono dare in termini di esperienze e di scambio di opinioni, che non per forza volgono sul sesso...
E anche se fosse un ex... il passato è passato e tu continui a non fidarti della tua ragazza. D'altronde se sta con te e il suo ex è solo un amico, qualcosa vorrà dire no? Per stare con qualcuno ti devi necessariamente fidare, altrimenti prima o poi mandi il rapporto in vacca, o fai una vita d'inferno tu, sempre roso dal pensiero che possa fare qualcosa che non ti piace.
Comunque guarda, non voglio convincerti di nulla, solo farti vedere un punto di vista diverso. Io ho tanti amici uomini, alcuni li sento solo per telefono e li vedo raramente (ma son lontani), altri li incontro per esempio a pranzo, altri li invito a cena con le loro rispettive ragazze e mio marito... Alcuni sono diventati ottimi amici anche di mio marito. Ma sono amici e non conoscenti. Persone di cui mi posso ciecamente fidare e che mi hanno dimostrato amicizia in mille modi diversi. L'amicizia è troppo preziosa per accantonarla per la gelosia altrui.

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
hai ragione ma tu parli di ragazza seria ma io non nè conosco.
lei è l amico capiranno che io non credo nella loro amicizia e non finirà tra loro perchè uscire tutti e tre assieme per me và bene.
oppure come fai tu con i rispettivi partner.
allora tu vuoi dirmi che tuo marito accetta che tu esci con un tuo amico da sola solo perchè è un tuo amico?mha!
e per di piu anche se fosse un ex che ha percio avuto anche rapporti sessuali con te?mha!

poi in fin dei conti un conto esser sole e uscir con tutti gli amici che si vuole
un conto fidansarsi seriamente e percio cominciare un rapporto serio che deve aver delle basi.
io posso accettar quel che facevi prima che non stavi con me ma a me devi rispettarmi e se stai con me.le amicizie strette con gli uomini dell altro sesso devono avere dei limiti
oh no?

sul fatto di di accettare e di fidarsi hai ragione,anch io la penso come te,si sta meglio e il rapporto è migliore,almeno che non la cogli proprio in fallo a quel punto la lasci e basta,oppure la perdoni 1 volta

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Si, il limite è proprio quello che è un'AMICIZIA e non una tresca...
Mio marito ha conosciuto un mio ex, usciamo spesso insieme con la sua ragazza, ora moglie, io l'ho visto anche a pranzo da sola spesso e volentieri, l'abbiamo invitato al nostro matrimonio e poi noi siamo andati insieme al suo matrimonio.... Che c'è di male?
Vabbé ma è inutile continuare se tanto non accetti nemmeno la possibilità che esista l'amicizia tra uomo e donna. Ti auguro di trovare una donna che la pensa esattamente come te.

urano

Utente
11 Gennaio 2006
18
0
5
Superman non conosci ragazze serie e vabè ma hai 21 anni e non pretenderai di conoscere tutte le donne del mondo... no?quindi non puoi affermare che non esistono... puoi solo dire che per tua sfortuna tu conosci solo le famose ragazze z..... mi spiace per te.
Qualcuno di noi invece ne conosce anche di serie, ma temo che per te la cosa non valga molto, in ogni caso il tempo ce l'hai per conoscerne altre no?? Oppure hai deciso di desistere in partenza perchè tanto se come dici tu sono tutte z..... una seria non la troverai mai??

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
superman trovati una donna e sposati al più presto se non vuoi finire a passare le tue serate al bar sottocasa quando avrai 40 anni [:D][:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
mio zio è sposato da 20 anni ed 20 anni che tutte le sere è sul bar centrale...

Basilio

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
claudia
grazie.comunque io ne conosco un infinità di gente che la pensa come me sul fatto dell amicizia e anche sul fatto delle donne serie quindi non sono il solo.anche ragazze lo pensano mai uscire con una ragazza da soli se si è fidanzati senno te ne vai a f......
e ugule per le ragazze.
poi io penso che una vera amicizia sta quando si esce con quella persona.
per questi motivi per me non esiste amicizia tra m e f
un altra cosa il tuo ex è sposato tuo marito ti farebbe uscire con un ex single anche se tu lo consideri solo un buon amico?
oppure da sola con un amico?
non ci giurerei e lo stesso tu

cloud
mica mi prendo la prima che capita,sono selettivo

urano
l ho pensato di alcune che erano serie ma poi come al solito ho avuto smentite.
e comunque la domanda l ho posta anche a gente piu grande di me.

gordon
hai ragione

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
beh.. lui almeno può dire che ci va x scelta al bar!
tuo zio ha fatto centro Basi, ha una donna a casa e nonostante tutto è libero di passare il suo tempo al bar.. spero di riuscire a costruire questa stessa situazione nella mia vita [:D][:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Certo Superman ma che domande fai? Il presupposto è sempre quello della fiducia reciproca. Che differenza c'è se uno è single o sposato? Uscivo con quel mio amico da sola anche prima che si sposasse, è un'amicizia che dura da anni e anni. E comunque esco con molti amici single (anzi magari mi chiedono consiglio su come fare per far innamorare una tipa). Sei i presupposti sono chiari non vedo che problema ci possa essere. I miei amici mi conoscono bene, quindi sanno anche che sono sposata e fedele, e comunque credo che tra amici non ci sia l'attrazione che temi tu ad ogni angolo. Altrimenti non sarebbero solo amici, non credi?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
scusate ma... il 90% degli uomini vorrebbero avere una donna a casa e tutto il tempo libero da passare al bar

lo dicono le fonti ISTAT [:D]