domanda atutti gli uomini e donne?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
So che è vero, Die!!!A volte, sono anche uomini di età. Il mio parrucchiere sempre raccontava queste cose e poi conosco d'altre persone che servirebbero di esempio.Solo non capisco perché questi uomini cosiddetti etero hanno una vita doppia? Ossia perché non sono originali e sinceri come te.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Purtroppo è un male del'umanità tutta! Non smetteremo mai di stupirci di quanto la gente infingarda! Meglio non pensarci e dedicarsi al resto
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da superman84
da quando siete nati avete mai conosciuto una ragazza veramente seria?


poche..poche e poche.
E quelle magari serie poi non erano da me considerate come ragazze ma amiche.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
cloud, stavolta mi gira bene perchè son d'accordo con te anche se io sono un tipo, in linea di massima, sentimentale, seppur uomo. Conosco però amiche che per non star da sole continuano a stare con chi non interessa loro, lo fanno tanti al di là del sesso. Molte commettono l'errore di trovarsi a dipendere dall'uomo e questo non le rende libere. Errore gravissimo che mai dovrebbe accadere!
E' capitato anche me di trovarmi con una tipa che non mi interessava ma temevo di distruggerle la vita per vari motivi, è stata durissima allontanarmi....ma fa parte del crescere, certo che però non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico quello che ho passato!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Conosco però amiche che per non star da sole continuano a stare con chi non interessa loro, lo fanno tanti al di là del sesso.
La maggioranza delle ragazze che conosco si trovano più o meno in questa situazione.Con un aggravante, non è che non stiano interessate al tipo, è che il tipo o tipi in questione, non valgono una notte di sonno perduta. A mio avviso, sarebbe meglio restare solo che in cattiva compagnia;ma, loro ritengono che sia meglio convivere con un cretino che le fa piú male che bene a dovere subire il pregiudizio di stare senza qualcuno. Conosco delle persone che sono talmente dipendenti da altre che non riescono neppure a dormire senza la compagnia di qualcuno.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
claudia
seria si intende coerente e che sà quello che vuole,che ha la testa sulle spalle e che da il sesso completo a chi sposa.soprattutto che ama il suo uomo no quello che lui è
amarlo con la testa no rendersi conto dopo che faceva uno sbaglio
e non a periodi

basilio
troppo forte

maddy
le mie domande suscitano attenzione...

klaus meine
anch io

jake
sto benissimo e le risposte non mentono

marcus
non scherzo affatto,io ancora non l ho conosciuta

cloud
scherzando leggo la verità tra le tue righe

gordon
non è detto
ci sono le tro.e che amano il.... e l aspetto estetico,di solito belle o carine
è quelle che sono indecise sull uomo da scegliere vanno sempre a periodi
serie proprio serie mai viste,non credo tu conosca una ragazza seria e con la testa a posto da poter dire se è inteligente o meno

the cure
bel discorsetto te lo sei preparato
io parlo dei tempi di oggi.
poi mica se una inizialmente è una zoccol. poi mette la testa a posto e si sposa senza che il marito ne sappia nulla del passato.fara figli e sarà una buona madre mica mi porta a dire che è una persona seria e coerente

giovy
bravo

tempions
esatto

aggiungo che gli uomini seri ci sono e io li conosco poi ovviamente la scopatella con un altra non conosco nessun uomo,anche sposati,che non se la sono fatta,ma cercano al massimo solo quello,oppure lasciano le mogli o le ragazze.

le donne?sono capaci di farti portare le corna senza accorgertene(adesso non dite che è il mio caso,perchè non è cosi),di parlarti di sentimenti che non provano di stufarsi di te da un ora all altra,di star con te è di mare un altro ecc. ecc.
di tradirti per molto tempo,
di amarti solo per star con te come dicevate voi.
e poi ecc. ecc.
poi ditemi quante sanno cucinare,ben poche anche se ci sono

le ragazze serie della mia età bho chi l ha mai viste,poi quelle che escono sole con gli amici,come si fa a dir che è solo un amico,l amicizia tra uomo e donna non ESISTE .loro invece ci credono.
poi io generalizzo parlo in linea di massima,la pecora nera c è sempre
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ora bisogna accontentarsi di trovare una ragazza con cui stai bene, ti piace abbastanza esteticamente,ti fa star bene ti pensa e ti da rispetto,poi ormai il resto rimane un incognita.
datemi retta non lasciate la ragazza che vi fa star bene e vi ama e si da da fare per voi anche se non è il massimo del resto cercate di fregarvene.
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
non per vantarmi ma io sono una ragazza seria.
cmq condivido ciò che a detto superman ma lo estenderei anche agli uomini: oggi ci sono poche persone serie, sia fra gli uomini che fra le donne.
sono i valori che sono venuti meno.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Cara Bat, sono d'accordo, conosco anche vari uomini così, praticamente tutti quelli impegnati!
Personalmente sto percorrendo un percorso contrario, col tempo divengo sempre più esigente, per barattare la mia libertà di non rendere conto a nessuno bisogna proprio che la persona valga, forse cambierò idea ma per ora è così. Forse lo dico perchè ho la fortuna di piacere ed essere ritenuto interessante, non lo so, fatto sta che sto diventando molto selettivo. In primis bisogna bastare a se stessi
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Superman
quello che mi spaventa di te è che vedi solo bianchi e neri... Dove sono i grigi???????
Ma che significa, che se una persona non è stata seria da giovane non lo diventerà mai? Ma grazie a Dio da giovani ci si diverte, si fanno esperienze, ma chi l'ha detto che bisogna sempre prendere tutto così sul serio? Mi deve essere sfuggito, ma quanti anni hai, visto che parli di ragazze della tua età?
E che significa con la testa sulle spalle? Che ha un lavoro, si paga l'affitto, cucina????
Io di ragazze serie ne conosco un'infinità.
Personalmente non ho mai tradito e non intendo farlo, questo mi rende una ragazza seria? Si riduce tutto al tradimento? Chi tradisce evidentemente non è poi così innamorato o ha difficoltà nel proprio rapporto di coppia. Poi da ragazzi ci si prende e ci si lascia, è normale e fisiologico, guai se non fosse così! Certo quando si decide di sposarsi è un altro conto.
Quello su cui sono d'accordo con te è che spesso ci si sposa per i motivi sbagliati e che i divorzi siano in aumento non è una novità. Insomma, certe decisioni a volte vengono prese con troppa leggerezza, senza pensare veramente e fino in fondo a cosa significa decidere di passare il resto della propria vita con qualcuno ed essergli fedele. Almeno le promesse fatte davanti a Dio dovrebbero essere mantenute... ma questo è solo il mio parere.
Io ho tantissimi amici uomini, a cui voglio un bene dell'anima, che conosco da più di 20 anni e che sono diventati come fratelli, con cui condivido gioie e dolori, che sono sempre al corrente delle novità anche se poi magari non ci sentiamo per mesi e mesi. Perché non dovrebbe esistere l'amicizia tra uomo e donna? e chi lo dice? Il mio migliore amico è comunque mio marito....
baci
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Citazione:Almeno le promesse fatte davanti a Dio dovrebbero essere mantenute... ma questo è solo il mio parere.


E' proprio questo il punto....ma ti assicuro Claudia che su 10 coppie che si sposano forse se va bene 1 o 2 lo fa per fare una promessa davanto a Dio...perchè ci crede davvero.

Il matrimonio oramai è diventato solo l'occasione per far vedere agli altri che (forse) ci si ama, e poi per far baldoria e spendere soldi, facendo a gara alla coppia che sceglie il ristorante più costoso o l'abito piu' chic e così via...perdendo o volutamente ignorando i veri valori del sacramento. Forse è anche per questo che ci si lascia sempre più spesso...se si fa del matrimonio una moda, le mode prima o poi stufano e viene voglia di cambiare.

Per quanto riguarda le ragazze serie...bè...mi vien da ridere, esistono eccome...bisognerebbe solo prima chiarire che cosa ognuno di noi intende per ragazza seria, e sono convinto sentiremo definizioni molto diverse una dall'altra.[8)][8)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
anna laura
grazie io purtroppo ancora non credo di conoscerne una seria,invece i maschi si,poi ho spiegato il fatto della scop..ella che tutti gli uomini almeno una volta si fanno,ma loro cercano solo quella non è un vero tradimento,invece le donne è proprio un fattore psicologico o caratteriale che le fa vagare senza restare coi piedi per terra,e ancora non ne trovo una veramente stabile
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ho 21 anni,
la domanda che ho posto a voi lo posta a parecchi miei amici e tutti mi hanno detto che anche secondo loro non esiste e che sono quasi tutte z......
e a parecchie persone piu grandi di me che conosco bene e tutti hanno detto di no...

per serietà intendo piu che altro coerenza
apparte il fatto che è pieno di quelle che stanno sempre a dire:che bono quello,che bello quell altro ecc ecc.
ma io non mi riferisco solo a queste che sono tante,anche a quelle che fanno scelte affrettate ma non dimostrano coerenza e poi subito si lasciano,o quelle che si fidanzano ma poi le vedi in giro a scherzare e a passar tempo di solito con un altro maschio che le interessa,con la scusa dell amicizia,poi quelle che non si espongono mai e noj capiscimai cosa vogliono come se cè l hanno solo loro,serie mai conosciute per serie intendo COERENTI;CON LA TESTA SULLE SPALLE;CHE HANNO VALORI;CHE CERCANO DI DARSI DA FARE;E MAGARI AIUTANO LA MADRE A FAR LA CENA E A SPICCIARE ALMENO A VOLTE,
CHE NON GUARDINO SOLO L ESTETICA O SOLO UNA PARTICOLARITA DEL CARATTERE DI UN UOMO PER FAR SI CHE QUESTO LE PIACCIA,MA CHE CAPISCANO VERAMENTE L UOMO DEL LORO CASO,NO QUELLE CHE LO FANNO LA PRIMA VOLTA CHE ESCONO CON IL RAGAZZO CHE LE PIACE,CHE NE CERCHINO UNO CHE ALLO STESSO MODO CERCHI LORO,NO CHE SI CONCEDONO ANCHE SENZA CHE IL RAGAZZO CHE GLI PIACE NON PROVA NIENTE PER LORO E CHE NON SIA SOLO ATTRAZIONE ESTETICA INSOMMA;CHE SUDDIVIDANO BENE AMICIA CONOSCENZA RISPETTO E AMORE.
l amicizia non esiste,esiste solo conoscenza al bar o in gruppo che anche se amicizia non è vera.
la cosa nasce dal fatto che capita che donne fidanzate abbiamo anche degli amici maschi ad esempio mettiamo il caso che son due;tra i due maschi le donne ne hanno sempre uno per cui provano piu amicizia e questo perchè?
perchè ovviamente gia per egli cè qualcosa in piu che per l altro e in questo caso gia non si puo parlar piu di amicizia indubbiamente c è qualcosa in piu rispetto all altro.
e questo perchè ne subentrano interessi.
io non mi fiderò mai di ragazze che hanno amici con cui ci escono da sole,ed il fatto che questi diventano come fratelli vuol dire che problemi che dite a loro solo loro sanno,invece è meglio parlarne con chi si ama,perchè in questicasi nasce sempre qualcosa in piu della giusta amicizia che ci deve essere.
io sto con una,ad esempio,la amo tantissimo,a questo punto cosa la deve portare ad aver amici intimi con cui esce,non basto io per parlare e divertirsi raccontarmi probl ecc. ecc.allora perchè si è messa con me?
penso di aver reso le idee chiare sul fatto che l amicizia tra uomo e donna non esiste secondo me,
può esistere tra questi:
amicizia d interessi;la donna ha interesse di qualcosa che l amico le da,oppure viceversa.

amicizia giusta per me:quella di gruppo in cui passi il tempo con gli amici ma li metti tutti all incirca allo stesso livello e no esci da sola con uno,gia non parlerei piu di sola amicizia
certo puoi trovarti sola con un amico per cose occasionali ma insimma non te lo cerchi

amicizia che non lo è piu:esci con l amico da sola e gli racconti i tuoi problemi e le cose che ti succedono nella giornata,in questi casi cè sempre interesse da una delle due parti oltre l amicizia,e poi nessuna esce con un amico se per lui non prova altro

ok penso sia chiaro quello che penso

 

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
infatti non esiste che ti aspettavi?
non guardare le donne del forum ad esempio che sembrano tutte serie e dolci...tutti baci e robe varie.
Rispondo solo alla tua domanda con un NON ESISTE.
inutile scrivere post kilometrici per cercare di spiegare.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mettiamola così, quelli che dicono che non esistono sono solo poveri sfigati che valgono poco di loro, e prorpio per questo non sono in grado di trovarsene una. Allo stesso modo quelli che dicono che sono tutte z....le sono poi quegli sfigati che non riescono nemmeno a trovarsi una ragazza da portarsi a letto e soddisfano i loro istinti sessuali chiusi in bagno con i giornalini porno e al bar con gli amici raccontano di scoparsene una a sera, dimenticandosi però di aggiungere che il fatto avviene nella loro mente durante quei personali momenti in cui sono appunto chiusi in bagno.

Mi auguro che nessuno si senta offeso eh....[:D][:D]