ho 21 anni,
la domanda che ho posto a voi lo posta a parecchi miei amici e tutti mi hanno detto che anche secondo loro non esiste e che sono quasi tutte z......
e a parecchie persone piu grandi di me che conosco bene e tutti hanno detto di no...
per serietà intendo piu che altro coerenza
apparte il fatto che è pieno di quelle che stanno sempre a dire:che bono quello,che bello quell altro ecc ecc.
ma io non mi riferisco solo a queste che sono tante,anche a quelle che fanno scelte affrettate ma non dimostrano coerenza e poi subito si lasciano,o quelle che si fidanzano ma poi le vedi in giro a scherzare e a passar tempo di solito con un altro maschio che le interessa,con la scusa dell amicizia,poi quelle che non si espongono mai e noj capiscimai cosa vogliono come se cè l hanno solo loro,serie mai conosciute per serie intendo COERENTI;CON LA TESTA SULLE SPALLE;CHE HANNO VALORI;CHE CERCANO DI DARSI DA FARE;E MAGARI AIUTANO LA MADRE A FAR LA CENA E A SPICCIARE ALMENO A VOLTE,
CHE NON GUARDINO SOLO L ESTETICA O SOLO UNA PARTICOLARITA DEL CARATTERE DI UN UOMO PER FAR SI CHE QUESTO LE PIACCIA,MA CHE CAPISCANO VERAMENTE L UOMO DEL LORO CASO,NO QUELLE CHE LO FANNO LA PRIMA VOLTA CHE ESCONO CON IL RAGAZZO CHE LE PIACE,CHE NE CERCHINO UNO CHE ALLO STESSO MODO CERCHI LORO,NO CHE SI CONCEDONO ANCHE SENZA CHE IL RAGAZZO CHE GLI PIACE NON PROVA NIENTE PER LORO E CHE NON SIA SOLO ATTRAZIONE ESTETICA INSOMMA;CHE SUDDIVIDANO BENE AMICIA CONOSCENZA RISPETTO E AMORE.
l amicizia non esiste,esiste solo conoscenza al bar o in gruppo che anche se amicizia non è vera.
la cosa nasce dal fatto che capita che donne fidanzate abbiamo anche degli amici maschi ad esempio mettiamo il caso che son due;tra i due maschi le donne ne hanno sempre uno per cui provano piu amicizia e questo perchè?
perchè ovviamente gia per egli cè qualcosa in piu che per l altro e in questo caso gia non si puo parlar piu di amicizia indubbiamente c è qualcosa in piu rispetto all altro.
e questo perchè ne subentrano interessi.
io non mi fiderò mai di ragazze che hanno amici con cui ci escono da sole,ed il fatto che questi diventano come fratelli vuol dire che problemi che dite a loro solo loro sanno,invece è meglio parlarne con chi si ama,perchè in questicasi nasce sempre qualcosa in piu della giusta amicizia che ci deve essere.
io sto con una,ad esempio,la amo tantissimo,a questo punto cosa la deve portare ad aver amici intimi con cui esce,non basto io per parlare e divertirsi raccontarmi probl ecc. ecc.allora perchè si è messa con me?
penso di aver reso le idee chiare sul fatto che l amicizia tra uomo e donna non esiste secondo me,
può esistere tra questi:
amicizia d interessi;la donna ha interesse di qualcosa che l amico le da,oppure viceversa.
amicizia giusta per me:quella di gruppo in cui passi il tempo con gli amici ma li metti tutti all incirca allo stesso livello e no esci da sola con uno,gia non parlerei piu di sola amicizia
certo puoi trovarti sola con un amico per cose occasionali ma insimma non te lo cerchi
amicizia che non lo è piu:esci con l amico da sola e gli racconti i tuoi problemi e le cose che ti succedono nella giornata,in questi casi cè sempre interesse da una delle due parti oltre l amicizia,e poi nessuna esce con un amico se per lui non prova altro
ok penso sia chiaro quello che penso