domanda atutti gli uomini e donne?

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
secondo me mai non esiste
nessuna ha i piedi per terra e coerente e sà quello che vuole.
e di solito son tutte z....... soprattutto quelle che hanno molta richiesta da parte del mondo maschile

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Pietà Superman, ma come fai a generalizzare così? E cos'è per te una ragazza seria? Se io dicessi che tutti gli uomini sono str***i?
Mah... non capisco queste discussioni fine a se stesse...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
si ne ho conosciuto di donne serie ricordo ancor Suor Antonietta...che brava persona [|)] e di sani principi..

BAsilio

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Nella mia lunga carriera di latin lover (buuuuuuuummmmm) ho suddiviso le donne in due categorie: quelle non serie e quelle che sanno volare[:D]

marcus83

Utente
25 Gennaio 2006
51
0
65
proposta a tutto lo staff Ieson: cosa ne dite di introdurre una prova del palloncino virtuale, chi supera il valore massimo non accede al forum ([:D][:D][:D])????
Superman dai...non scherzare!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
il problema è che le donne piu' sono intelligenti e meno sono fedeli... questo è il problema degli uomini [|)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E' una semplice e scontata provocazione da parte di chi ha qualcosa che gli rode dentro, un po' mi spiace per te superman anche se credo che tu abbia una certa soddisfazione nelo scrivere queste cose.
A me invece viene da pensare a chi ci ha messo al mondo, spesso con grande dolore fisico, a chi ci ha nutrito dal suo seno ogni tre ore, perdendo il sonno e riposando con uno o anche entrambi gli occhi e le orecchie aperte per evitare che ci accadesse qualcosa ed essere sempre pronte ad intervenire in caso di bisogno. A chi ha fatto questi e molti altri sacrifici per i loro bambini che divenuti grandi scrivono le cose che tu ed altri pensano. Se siamo tutti qui lo dobbiamo anche alla serietà che hanno mostrato le nostre madri. La prima cosa che ci ha permesso di rimanere in vita, appena nati, è proprio questa serietà....

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Caro the cure, consentimi di dissentire su una cosa: c'è MOLTA differenza tra chi ti ha messo al mondo, e chi ancora non ha figli... se superman generalizza per un verso, tu generalizzi per un altro. La verità, come al solito, sta nel mezzo[;)]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dovrebbe valere anche per gli uomini, immagino.....purtroppo molte volte sono bambinoni anche da genitori. Mooooolta differenza??? Vuoi dire che si cambia radicalmente? Prima nero.....poi bianco???? Io non credo che sia così, potrei darti ragione se parlassi di naturale percorso di maturità ma un semplice prima e dopo è, appunto, troppo semplice! Al massimo potrà dipendere dall'età, non dal prima e dal dopo, tanto più che certe decisioni si ponderano sempre prima.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Mi spiego meglio... intendevo solo dire che essere madre, nella mia visione, non equivale semplicemente ad essere donna.. con questo non volevo dire che chi è madre è migliore di chi non lo è, e ci mancherebbe pure! In generale il discorso più corretto da fare è che possiamo essere uomini o donne, genitori o no, ma alla base restiamo esseri umani, con vizi e virtù. Ovunque esiste il buono e il cattivo.. e forse il nostro amico misogino più che un provocatore, è semplicemente stato sfortunato fino ad ora[;)]

Così è, se vi pare[:D]

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Ma che sfortunato! nella sua prima presentazione, in un altra sezione, raccontava come il suo carattere nervoso avesse allontanato la ragazza con cui doveva andare a vivere insieme, anche se poi gran parte della colpa era dei capelli che non c'erano, ovviamente!

Il resto è reale e quindi siamo tutti d'accordo sul dividere l'umanità, non per il sesso, ma per le doti, buone o cattive che siano. Il mio esempio era calcato all'ennesima potenza proprio per rendere evidente questo concetto solo in apparenza così elementare.....

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Infatti, sono d'accordo con te cloud!
A livello di curiosità si tratterà poi di capire cosa penserà di tutte le altre donne, madre esclusa ovviamente, l'ipotetico figlio di cui si ragiona ma per saperlo dovremo aspettare che inizi a perdere i capelli ! [:D]