domanda a marlin su duta

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
Perche tutti quelli che utilizzano duta lamentano troppa secchezza ? Sono al 100% d'accordo su chi dice lo stesso di finasteride che ho provato per molto tempo,ma possibile che avodart a me fa l'opposto? adesso uso da 2 anni circa alterno 1 compressa di prostafactor con una di avodart e i risulotati mi sembrano i piu soddisfacenti tra i mix che ho usato(ho usato per esempio anche solo 2 capsule di prostafactors al giorno)e i risultati non erano come adesso...
ciao

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Duta elimina anche il sebo, da qui la secchezza lamentata da molti. Non ho capito se a te invece fa venire più sebo....

Comunque accostare un anti-dht naturale a un farmaco anti-dht, di solito fina, ha appunto come razionale il voler mirare anche agli eccessi di sebo. Con duta non dovrebbe servire, ma se tu dici che prostafactors + duta ti da l'effetto migliore un motivo ci sarà, anche se è difficile da individuare, forse è una questione di apporti di acidi grassi specifici e relativa escrezione.

Ciao

MA - r l i n

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
allora mi spiego il problema sebo cerco di limitarlo con l'alimentazione giusta ,il lavaggio con shampoo compatibili che girando su internet trovi comunque come il triatop per esempio,riesci ad arginare il sebo anche se non del tutto ovviamente per chi come noi soffre di alopecia...il fatto che uso duta e prostafactors e una scelt presa osservando semplicemtne nel tempo la qualita dei capelli in generale (cosa che finasteride non mi dava assolutamente),e la ricrecita nel vertex dove ho un inizio di alopecia non esagerato e quindi mi diverto a provare cio' che mi da piu copertura in quella zona perche noti con piu facilita i risultati rispetto alla zona frontale e le tempie che sono prive di capelli.Quindi in sostanza avendo visto migliore qualita e copertura nel tempo ho scelto prostafactor + duta. cioe questa e una domanda interessante da presentare anche a Gigli e qualche altro medico non so tu.
ciao.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,297
3,989
2,015
Milano
Ma Gigli credo sia ancora contrario a Duta (dal momento che non è approvata ufficialmente per la calvizie...)e non credo ti risponda sulla questione.

Ciao

MA - r l i n