Dobbiamo sempre faticare il doppio...

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Il problema è che le prime a volere di piu' sono le donne. Non sono i calvi... C'é la donna povera che vuole l'uomo ricco... la donna con il padre calvo che vuole l'uomo capellone, la donna nervosa che cerca l'uomo riflessivo... Loro sono il peggior esempio che esista. Vi giuro... Rifletteteci e vedrete che è così.

ti sei dimenticato di aggiungere la grande fascia di donne che cercano un uomo che può ritenersi tale e che và a prendersi quello che gli spetta senza tante scuse (capellone o calvo che sia).

Ci vorrebbe una donna per ogni calvaccio!

le donne sono di più degli uomini quindi è lecito pensare che anche un calvo può avere la donna che vuole.

per il resto poche seghe mentali, sarà anche vero che il calvo è svantaggiato, ma se su dieci calvi 5 otterranno quello che vogliono stà a voi decidere da quale parte state è inutile stare a vedere le statistiche generali che ci imponiamo da soli. ogni uomo può essere alpha nel territorio in cui vive e tutto dipende da lui, anche la percezione che gli altri hanno di lui.
non sono d'accordo che uno che soffre di alopecia non possa comunque avere tutto quello che vuole.
sono pronto a scommettere che in questo forum è pieno di gente che non ha problemi evidenti di calvizie e che sono bei ragazzi ma che comunque si fanno le vostre stesse seghe mentali e non concludono molto con l'altro sesso. allora che facciamo? la bellezza non funziona?
usciamo da questi luoghi comuni.

s
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
faccio molta fatica a focalizzare un calvo figo latin lover tra i miei amici e conoscenti...Ora che ci penso non ne conosco,anche se ho amici calvi molto simpatici.
Addirittura un mio amico di 37anni(NW 7) si fa il riporto dalla nuca riuscendo a coprire tutta la testa senza sembrare così calvo...C'ho degli amici son fenomeni da circo [:D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
faccio molta fatica a focalizzare un calvo figo latin lover tra i miei amici e conoscenti

diventerai tu l'eccezione alla regola tra i tuoi amici se ti dai da fare :)
di certo non il tuo amico che si fà il riportone per far vedere che non è calvo, come se essere calvi sia una vergogna :D

per mia esperienza il più grande seduttore che io abbia mai conosciuto, una persona veramente affascinante, è calvo come il culo di un cammello.
e cmq ho altri amici calvi/rasati che hanno tutte le donne che vogliono.
anche questo mi ha aiutato a capire che la calvizie, se uno se nè sbatte e non gli dà peso, non è poi così limitativa.

s
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Ma io ho l'impressione che pensate tutti ai capelli come unica arma di seduzione.. e infatti quando vi si vede al mare fate pena co certe panze flaccide e quei fisicacci da sedentari che vi ritrovate; non vi conosco per carità ma è quello che noto ogni estate: gente che arriva in spiaggia con delle impalcature di gel e lacca che neanche Mexès.. peccato che poi appena si tolgono la maglietta tutta l'attenzione si sposta sul fisico alla Harry Potter.. e non c'è capello che tenga perchè all'occhio delle donne avranno perso tanti punti!

Io non sono un granchè di viso ma appena arrivano i primi caldi e tiro fuori gli indumenti che mettono in risalto il fisico.. passo alla grande tutti i fighetti che qualche mese prima mi avrebbero scimmiottato. E chissenefrega se il capello non è un mio punto di forza, tanto non è quello che smuove l'ormone delle donne..

Oltre al Dr. Gigli qua ci vorrebbe pure uno specialista per tutti i problemi mentali che vi fate.
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Concordo,un bel fisico è meglio dei capelli ingellati.....è quando vedo uno con un bel fisico e dei bei capelli che mi girano le balls [:D]
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Citazione:anche questo mi ha aiutato a capire che la calvizie, se uno se nè sbatte e non gli dà peso, non è poi così limitativa.

è quel se uno se nè sbatte e non gli dà peso che è difficile da digerire [|)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
è quel se uno se nè sbatte e non gli dà peso che è difficile da digerire

all'inizio devi comportarti come se non te nè importasse nulla dei capelli, o quantomeno credere fermamente che non sono importanti e pensare più alle altre tue qualità che vedere solo quello. poi piano piano ci arrivi...