Dobbiamo sempre faticare il doppio...

zarbo

Utente
27 Aprile 2011
41
0
15
Io a forza di perdere i capelli sono diventato comunista,prima ero di destra....La calvizie ti cambia dentro

MAMMA MIA! Dai facciamoci pure una bella risata sopra e ti dico la mia: ma quelli che perdono i capelli non si rifugiano nell'estrema destra? Benito non ti dice niente. Certo che compagno Lenin neanche scherzava... [:D][:D][:D][:D]

non c'è peggior calvo di chi non vuol'esserlo

ma che è sta roba? Da dove salta fuori questa massima?
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Non c'è peggior calvo di chi non vuol'esserlo ,Troncapettini editore,Livorno 1998, dalle memorie di un calvo.
 

zarbo

Utente
27 Aprile 2011
41
0
15
Ho fatto una ricerca su google ma non lo trovo questo libro. Mi piacerebbe leggerlo. sai dove si può reperire?
 

jollyroger

Utente
5 Gennaio 2007
6
0
5
Non è questione di agire e pensare da sfigati, la realtà è quella che ho descritto, molti di voi scrivono il contrario forse per un elevato senso di autostima o per autoconvincimento. La calvizie ovviamente non è sinonimo di bruttezza però la paragonerei ad una melodia disarmonica... è come il jazz mentre i cappelloni sono ...diciamo pop. A qualcuna piaceremo, a meno di avere i lineamenti di un ferro da stiro ma alla stragrande maggioranza delle ragazze ESTETICAMENTE non piaceremo, tutti gli stereotipi di bellezza maschile in un range 18-35 anni sono cappelloni: trovatemi un attore in quel range di età calvo.
Si può essere carini finchè si vuole ma non saremo mai la prima scelta di una ragazza al primo impatto: in mezzo a ragazzi carini saremo sempre un ripiego.
Dobbiamo parlarci e sbatterci per averla vinta, alla fine è così anche con la nostra alopecia.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Le donne vanno prese, non comprese (Tinto Brass)

condivido [:D]

calvo che non vuole esserlo

in realtà nessuno vuole essere calvo. la distinzione io la farei tra chi riesce ad affrontare e ad abbandonarsi alla realtà per quella che è e chi non ci riesce.
il calvo che non vuole esserlo se invece della calvizie fosse colpito da un altro problema estetico diventerebbe per esempio l'obeso che non vuole esserlo :D

Si può essere carini finchè si vuole ma non saremo mai la prima scelta di una ragazza al primo impatto: in mezzo a ragazzi carini saremo sempre un ripiego.
Dobbiamo parlarci e sbatterci per averla vinta, alla fine è così anche con la nostra alopecia.

beh se ti aspetti che le cose ti cadano dal cielo in questo mondo hai sbagliato vita [:D]

s
 
12 Novembre 2010
633
1
265
La conversazione è poco ordinata, se non proprio caotica.
Vedere progredire la calvizia o averla, è un disagio, su questo non ci piove: però non venite a scrivere che il colloquio di lavoro va male per quel motivo, o che la ragazza sta a vedere quello. Il risultato delle vostre conversazioni è il continuo bombardamento dei massmedia: la cultura della superficialità, della donna formosa (rifatta) senza cervello (io diventerò qualcuno, non studierò non leggerò.....), della donna che apre le gambe per entrare in politica, del primo ministro che si fa il lifting e si trapianta i capelli urlando come propaganda elettorale il suo rinnovato potere virile, e tutte queste pu***nate.
In Italia ne abbiamo fatto il modello dominante: i soggetti che ne fanno quasi un dogma sono personalità inferiori, con grossi limiti, con dei seri problemi relazionali, fondamentalmente persone che meritano la vita che i loro capi li hanno proposti. Quindi non fatevi bombardare: se il sistema è incancrenito non è detto che dovete esserlo anche voi. Una ragazza vi fa sentire a disagio per la vostra calvizia? Al 90% non è la tipa che fa per voi, è una persona mediocre che fa dell'estetica ragione di vita, e che peggio ancora, considera i sentimenti suoi e degli altri come qualcosa da esibire pubblicamente, come una decorazione al suo corpo. Guardatevi da queste tipe: scartatele immediatamente.
 

raviolo

Utente
23 Agosto 2003
576
1
265
Il problema è che le prime a volere di piu' sono le donne. Non sono i calvi... C'é la donna povera che vuole l'uomo ricco... la donna con il padre calvo che vuole l'uomo capellone, la donna nervosa che cerca l'uomo riflessivo... Loro sono il peggior esempio che esista. Vi giuro... Rifletteteci e vedrete che è così.
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
l'esercito romano capeggiato da Cesare quando tornava a roma intonava canti del tipo romani, chiudete le vostre donne in casa che arriva cesare. anche se è pelato nessuna donna può resistergli Cesare infatti aveva la fama di gran trombatore (e non solo tra le donne)

Non è vero che basta avere una bella chioma per essere belli: ad esempio vin diesel è molto più bello di tantissimi capelloni. ovviamente lui ha mille altre qualità. Se avessi la sua stazza me ne fotterei altamente dei capelli!

per il lavoro è vero solo in alcuni campi. Negli ambiti importanti non lo è mai. Se devi fare il commesso da abercrombie è INDISPENSABILE, ma per diventare amministratore delegato della fiat ininfluente.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ma poi alla fine chi se ne frega di avere una bella figa, o un bel lavoro cose di questo tipo? Se si imparasse acambiare modo di pen sare uttto diventerebbe relativo ed addirittura ridicolo in un sol colpo!!!
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
una bella figa un bel lavoro e dei capelli.....o cavolo haga stai mettendo un pò troppe cose sulla bilancia...quasi preferisco la prima opzione alla seconda cambio modo di pensare...si........credo che sceglierò la prima....scusa[:D][:D]
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Un calvo ha il 50% in più di possibilità di essere tradito dalla propria donna.

E' un dato di fatto.