Dobbiamo sempre faticare il doppio...

jollyroger

Utente
5 Gennaio 2007
6
0
5
E non venitemi a dire che non è vero.
Se vogliamo fare un colloquio di lavoro dove è richiesta la bella presenza, ti guardano la bella capoccia semilucida e incrociando lo sguardo capisci che devi già recuperare anche se non hai ancora aperto bocca.
Se usciamo con gli amici le belle ragazze non ci guardano manco di striscio; per gli amici capelloni è uno spasso uscire con noi, loro rimorchiano e noi siamo la giusta spalla.
Se desideriamo una bella ragazza, di quelle che il paese intero si volta a guardarle quando passano, ci occorre un miracolo o dobbiamo dialogarci per ore e ... comunque sperare nel miracolo. Non vedo altre vie.
Se anche Giulio Cesare si dannava per la calvizie capisci che non è un problema della società moderna che è pur fondata sull'apparire... è un problema e basta.
Se dite che sono tutte storie ... è ipocrisia.

 

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
il problema è che l'insicurezza crea fin troppo vittimismo e si tende ad attribbuirsi problemi che talvolta in realtà la gente nemmeno pensa di noi!
 

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
gli uomini sono praticamente tutti affetti da calvizie prima o poi, sono piu rari i capelloni che i calvi..quindi è soprattutto un problema che ci creiamo noi psicologicamente che altro!
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
si e un problema nostro....ma che ti penalizza poi nell essere scelto questo e appurato e non tiriamo fuori le solite filosofie che non servono a nulla ..la realta e questa..... parita di esteticita ......chi ha i capelli ha una marcia in piu....(certo che si ti confronti con uno basso e brutto coi capelli e normale che stravinci anche se sei pelato).........
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
chi ha i capelli ha una marcia in piu....(certo che si ti confronti con uno basso e brutto coi capelli e normale che stravinci anche se sei pelato).........


NO COMMENT!!!!

ciro quanti anni hai?
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Ho notato che anche se carino un pelato è sempre un pelato.
Le ragazze dicono:-Guardate quello è pelato però è carino. Il fatto che sei pelato viene sempre fuori state tranquilli [ov]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
JollyRoger
Se vogliamo fare un colloquio di lavoro dove è richiesta la bella presenza, ti guardano la bella capoccia semilucida e incrociando lo sguardo capisci che devi già recuperare anche se non hai ancora aperto bocca.

scusami se non sei un bel ragazzo chi ti ha detto che devi andare a cercarti un lavoro dove richiedono la bella presenza... te nè trovi uno adatto alle tue qualità, che poi tra l'altro calvizie non è sinonimo di brutto.
ci sono calvi rasati a zero che stanno bene ed hanno una bella presenza.
conta anche il fisico, gli occhi, l'altezza il sorriso, le variabili in gioco sono tante...

Se usciamo con gli amici le belle ragazze non ci guardano manco di striscio; per gli amici capelloni è uno spasso uscire con noi, loro rimorchiano e noi siamo la giusta spalla.

apparte che quì bisogna vedere sempre se uno è bello, se è carino, o se è brutto che non si può guardare. non sono, come ho detto prima, solo i capelli che ti fanno capire se uno è carino o se non si può guardare.
che avere i capelli è meglio per l'estetica del singolo individuo è chiaro, ma che questo voglia dire che uno che non ha i capelli è per forza meno attraente di uno che ce li ha è errato. le variabili in gioco sono molte.
è pieno di calvi, e secondo me sarebbe innaturale se il calvo non può piacere, proprio perchè di calvi nè è pieno il mondo. deve piacere per forza a molte donne, anche se poi non lo dicono chiaramente, alla fine è sempre un segno di virilità.
cmq per rimorchiare le donne che vuoi non basta l'estetica, aiuta ma non è che basta quella. a volte ci sono dei ragazzi non belli che cuccano di più e non grazie ai soldi.

Se desideriamo una bella ragazza, di quelle che il paese intero si volta a guardarle quando passano, ci occorre un miracolo o dobbiamo dialogarci per ore e ... comunque sperare nel miracolo. Non vedo altre vie.

non è questione di miracolo è questione di provare... nessuno ti regala nulla se non lo meriti veramente... se non hai valore prima tu come persona. come ho già detto prima l'estetica è solo un di più, ma uno che non è bello può sopperire a tale mancanza sviluppando altre caratteristiche comunque attraenti.
forse a uno che non è bello gli ci vorranno più tentativi per rimorchiare la donna che vuole ma questo non vuol dire che non può riuscire, anche i belli non rimochiano sempre chi vogliono...

Se anche Giulio Cesare si dannava per la calvizie capisci che non è un problema della società moderna che è pur fondata sull'apparire... è un problema e basta.

si è un problema, ma è un problema che porta l'individuo a crescere. a farlo arrivare un giorno a dire che la calvizie non è poi così importante. a testarlo per capire se è veramente una persona che vale o uno che si butta giù perchè ha un difetto che alla fine è molto comune.

Jackbrown
Ho notato che anche se carino un pelato è sempre un pelato.
Le ragazze dicono:-Guardate quello è pelato però è carino. Il fatto che sei pelato viene sempre fuori state tranquilli

è chiaro, è un dato di fatto... è come dire: guarda quello coi capelli biondo platino è un bel ragazzo... guarda quello è basso però è un bel ragazzo ecc. ecc. è comunque una caratteristica che ti distingue, anche se è negativa di solito.
non è che uno lo dice per forza come per dire: guarda quello è pelato e dovrebbe far cagare però in realtà è carino nonostante questo suo problema.
alla fine sei tu che devi amare la tua testa pelata e vederla come una caratteristica che ti rende un tipo e non come un difetto che ti limita.

s
 
21 Ottobre 2009
104
0
165
Le ragazze sono attratte dalla personalità di un ragazzo, non dall'estetica. Non so a voi, ma nelle mie compagnie di amici in passato, il più corteggiato dalle ragazze non era mai il più bello (e quando dico mai, intendo proprio mai) ma quello che ci sapeva fare di più e che era meno intimorito dall'altro sesso. I latin lovers tra i miei amici sono sempre stati di bellezza media, anche meno. Ma erano persone piacevoli da avere al fianco e molto carismatiche, indipendentemente dal grado di piacevolezza estetica. Che io sappia, i capelli li guardiamo solo noi. Le ragazze hanno altri criteri di valutazione. Loro inconsciamente cercano un padre di famiglia per i loro figli e quindi vogliono un uomo forte, sicuro di sè che nel loro subconscio sia in grado di proteggere la famiglia. Il capello, il vestito, l'abbronzatura e tutte queste stupidate sono semplici accessori. Se non si ha personalità, non si piace. Capelli o no.
 
21 Ottobre 2009
104
0
165
E per concludere, due citazioni che io considero storiche:

Le donne vanno prese, non comprese (Tinto Brass)

Il sesso è la cosa più divertente che ho mai fatto nella mia vita senza ridere (woody Allen)
 
12 Novembre 2010
633
1
265
Ragà non mi dite niente, io sto avendo un sacco di disagi per colpa della mia dermatite e ho timore, però ragazzi qui state scrivendo una caterva di pu***nate disarmanti...
 
12 Novembre 2010
633
1
265
E poi chi è quel genio del male che ha scritto pelati = comunisti, capelluti = capitalisti? -_- Oppure quell'altro che ti diceva capelli marcia in più? Cosa è? Il nuovo spot del pocket coffee?
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Se si pensa che l'Italia è anche nelle mani di gente come JollyRoger allora stiamo freschi, quante cose patetiche.. ora vorrebbero farci credere che la colpa di un colloquio di lavoro andato male la si dà ai capelli.. bah non so.. voglio sperare che sia il caldo a fare questi effetti.
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Io a forza di perdere i capelli sono diventato comunista,prima ero di destra....La calvizie ti cambia dentro, non c'è peggior calvo di chi non vuol'esserlo [tp]
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Che c'è calvo e calvo:

1)C'è il calvo che elimina il problema alla radice rasando subito tutto e accettando la cosa come
caratteristica somatica.Questi sono i calvi a cui la vita non cambia minimamente,per loro semplicemente non è un problema nemmeno di classe infinitesimale.

2)Il calvo che non vuole esserlo è quasi sempre triste,depresso,irascibile,perchè si ritrova a lottare contro se stesso,si odia.E se ti odi,odi anche gli altri e sei indisposto verso il mondo e verso tutto quello che ti capita.
Il calvo che non vuol'esserlo si sente vittima di un'ingiustizia,un complotto.Tutto ruota intorno alla calvizie,tutto è colpa della calvizie.
Un amore finito,un lavoro perso,pestare una cacca per strada....Ogni cosa diventa insormontabile perchè senza capelli il calvo che non vuol'esserlo non riesce a vivere ed è sempre incaxxato.
Il calvo che non vuol'esserlo è nascosto tra queste pagine,ce ne sono decine,centinaia,migliaia....Ma non lo riconosci per strada perchè il calvo che non vuol'esserlo si mette il toppik,il dermatch,la new gen,può arrivare a disegnarsi i capelli col pennarello perchè lo scopo della vita è non far vedere agli altri che ha un problema e ne soffre.
Il calvo che non vuol'esserlo è quindi il figlio tecnologicamente perfetto di questa società,è la risultante di questa politica occidentale.
Il calvo che non vuol'esserlo fa girare l'economia più di quanto possiate lontanamente immaginare