Curiosando in giro per internet ho trovato questo prodotto della Life Extension che dovrebbe proteggere il DNA dai danni. . .
Dei vari ingrediente ho riconosciuto solo la cucurmina, la stessa presente nell'Anti-age, e il Wasabi, che però lo conoscevo solo come accompagnamento per sushi.
Ingredienti:
Supplement Facts
Serving Size: 1 Vegetarian Capsule
Amount Per Serving % Daily Value
Zinc (as zinc oxide) 8 mg 53%
Turmeric (Curcuma longa) extract (root) [std. to 95% curcuminoids (285 mg) containing curcumin, demethoxycurcumin and bisdemethoxycurcumin] 300 mg **
Broccoli (Brassica oleracea l.) extract (plant & sprout) [std. glucosinolate and sulforaphane providing 3H-1, 2-dithiole-3-Thione (D-3T), and Phenylethylisothiocyanate (PEITC)] 225 mg **
Chlorophyllin (from sodium magnesium chlorophyllin) 20 mg **
Wasabi (Wasabia japonica) powder (rhizome) (providing isothiocyanate equivalence) 50 mg **
Watercress (Nasturtium officinale) 4:1 extract (whole herb) 100 mg **
**Daily Value not established.
Link:
http://www.iherb.com/Life-Extension-DNA-Protection-Formula-60-Veggie-Caps/29810
Mi piacerebbe qualche commento da Marlin, Julien e altri esperti sulla
Formulazione di questo integratore.
Danke!
Dei vari ingrediente ho riconosciuto solo la cucurmina, la stessa presente nell'Anti-age, e il Wasabi, che però lo conoscevo solo come accompagnamento per sushi.
Ingredienti:
Supplement Facts
Serving Size: 1 Vegetarian Capsule
Amount Per Serving % Daily Value
Zinc (as zinc oxide) 8 mg 53%
Turmeric (Curcuma longa) extract (root) [std. to 95% curcuminoids (285 mg) containing curcumin, demethoxycurcumin and bisdemethoxycurcumin] 300 mg **
Broccoli (Brassica oleracea l.) extract (plant & sprout) [std. glucosinolate and sulforaphane providing 3H-1, 2-dithiole-3-Thione (D-3T), and Phenylethylisothiocyanate (PEITC)] 225 mg **
Chlorophyllin (from sodium magnesium chlorophyllin) 20 mg **
Wasabi (Wasabia japonica) powder (rhizome) (providing isothiocyanate equivalence) 50 mg **
Watercress (Nasturtium officinale) 4:1 extract (whole herb) 100 mg **
**Daily Value not established.
Link:
http://www.iherb.com/Life-Extension-DNA-Protection-Formula-60-Veggie-Caps/29810
Mi piacerebbe qualche commento da Marlin, Julien e altri esperti sulla
Formulazione di questo integratore.
Danke!