Disperazione e LOTTA

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Nei prossimi giorni ne sapro' di più. C'è la possibilità che mia madre abbia il cancro.
Davvero è una cosa che mi fa crollare la terra sotto i piedi. Spero che sia operabile - che possa rimettersi - e vivere ancora qualche anno.
Sono cose che non ti aspetti ma che possono capitare.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Nei prossimi giorni ne sapro' di più. C'è la possibilità che mia madre abbia il cancro.
Davvero è una cosa che mi fa crollare la terra sotto i piedi. Spero che sia operabile - che possa rimettersi - e vivere ancora qualche anno.
Sono cose che non ti aspetti ma che possono capitare.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Nei prossimi giorni ne sapro' di più. C'è la possibilità che mia madre abbia il cancro.
Davvero è una cosa che mi fa crollare la terra sotto i piedi. Spero che sia operabile - che possa rimettersi - e vivere ancora qualche anno.
Sono cose che non ti aspetti ma che possono capitare.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Oh Santo Cielo...è stato un fulmine a ciel sereno solo a sentirlo,mi spiace veramente.
Ti faccio i più sentiti auguri che non sia troppo grave e che tutto finisca per il meglio.
Non so cosa altro aggiungere...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Accidenti ivo...[:(]
Speriamo che non sia così, cerca di stare sereno nel frattempo, credo che lei abbia bisogno anche della tua forza in questo momento. Intanto ti mando un sacco di questi: [X][X][X][X][X][X][X][X][X]
E molti baci,
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Cosa dirti?
Rifletto e ti parlo in base a delle mie visioni della vita.
E' tutto cosi' inaspettato, specie nelle malattie più gravi che spesso finiscono le persone in poco tempo.
Sarebbe bello vivere in salute fino all'ultimo giorno, ma spesso non è cosi'.
Quando sento di una persona malata, spesso rifletto sull'età....e se si dovesse trattare di una persona in età avanzata, per quanto è possibile, riesco più facilmente a crearmi una ragione.
Una persona che si ammala a 75-80 attraversa come ogni malato le difficoltà proprie della malattia (difficoltà spesso atroci), ma rispetto ad un giovane ha dalla sua una lunga fetta di vita che se è stata circondata dagli affetti rende la malattia più giustificabile rispetto a chi più giovane viene logorato in breve tempo e privato ai suoi affetti.
Mi sembra di capire che tu abbia ancora il beneficio del dubbio, e quindi non la certezza.
Hai in entrambi i casi la possibilità di vedere cosa si può fare e di sperare e sperare.

Il forum ti è vicino, per quanto è possibile.
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
ho appena vissuto la tua stessa identica situazione Ivo...che dirti...sarebbe tutto superfluo...
forse solo di starle vicino...x lei, ma anche e spt x te...

ti abbraccio
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Mannaggia mi aspettavo tutt'aaltra cosa e invece... mi dispiace stai vicino alla mamma dai che ancora niente è perduto, in bocca al lupo[X][X][X]
 

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
forza Ivo, anche se non ti conosco so come puoi stare adesso, spero che tutto si risolva per il meglio. In bocca al lupo.
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Ivo coraggio, tua madre non deve vedere che hai paura, sei un medico e realizzerebbe subito di essere grave, mentre ancora non lo sai.
Fatti forza, resta allegra che ti giuro, l'umore cambia la vita [8)]
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Caro Ivo, sono dispiaciuto anche io, che brutta cosa. Fatti coraggio. Qualunque sia il nostro fututo e quello degli altri quello che possiamo fare è migliorarlo e renderlo più sereno per quel che è possibile. Fai per tua madre, ha bisogno del tuo sostegno. E poi, mai perdere le speranze. Fin quando nulla è certo non bisogna disperare!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Forza, Ivo!!! Speriamo che sia soltanto uno sbaglio medico. Cmq, sia come sia cerca di non disperarti prima perché tua madre ne avrà bisogno della tua serenità e della tua energia, dopo perché a seconda del caso, si può guarire.
Dai, animo e pensiero positivo!!![X]
Abbraccione!!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Domani deve fare un altro accertamento istologico prima dell'operazione... è da capire il livello dell'intervento chirurgico, quanto ci sia da togliere; incrociamo le dita. Vi voglio tanto bene.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, Ivo, anche noi ci stimiamo e siamo accanto a te in questo momento di difficoltà...Speriamo per il meglio comunque.
Abbracci e forza!!![;)]
Dani
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Ivo
so bene che in questi momenti le parole servono a poco ma è comunque importante sapere che le persone ti sono vicine...con il cuore.
Mi auguro che il tutto si risolva presto e nel migliore dei modi.
Un IN BOCCA AL LUPO gigantesco per tua madre ed un abbraccio sincero per te.
Sii forte...

Stefania