..nn so più cosa pensare e come prenderla... ho iniziato la cura con fina (finpecia per la precisione) da metà novembre....la mia situazione era buona....speravo di mantenere il tutto.... il problema era principalmente tempie e immediato front...ma rimanere così come stavo mi andava benissimo...
bè....dopo 6 mesi la situazione è peggiorata notevolmente...nonostante la fina..che anzi da quando assumo secondo me ha velocizzato il tutto boh...
credo di essere anche in effluvio perchè perdo parecchi capelli lunghi anche dalla nuca e dai lati....cmq il frontale rispetto anche a solo 1 mese fa è peggiorato tanto...nn so più che devo fare per bloccarla sta maledetta cosa...
stavo pensando di passare a dutasteride a questo punto....
perchè peggioro così velocemente??
come li blocco questi benedetti effluvi!?!?
la duta può aiutarmi prendendone 1 un giorno si e uno no^???
bè....dopo 6 mesi la situazione è peggiorata notevolmente...nonostante la fina..che anzi da quando assumo secondo me ha velocizzato il tutto boh...
credo di essere anche in effluvio perchè perdo parecchi capelli lunghi anche dalla nuca e dai lati....cmq il frontale rispetto anche a solo 1 mese fa è peggiorato tanto...nn so più che devo fare per bloccarla sta maledetta cosa...
stavo pensando di passare a dutasteride a questo punto....
perchè peggioro così velocemente??
come li blocco questi benedetti effluvi!?!?
la duta può aiutarmi prendendone 1 un giorno si e uno no^???