Disperata

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
X Mel e Maddy
siete dolcissimi ed io vi voglio un gran bene [:X][:X][:X]

Su ragazzi e ragazze
vi raccomando..un bel sorriso..oggi è venerdììììììììììììì!
Domani si dormeeeeeee! [:D][:p]

Bacissimi
Cleopatra...[:)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao nara, ....mi esprimo con i piedi, ma nn sono molto esperta in tecnologia, forum (malgrado ormai è quasi un anno che sono arrivata[:I]) intendevo dire la frase sotto il testo,ma si chiama firma??, nello specifico quella di Mel!, che ora ha cambiato (per fortuna) ed ha messo :
E Memole è il nome mio folletto sono io in una foresta stò e molti amici ho...
quest frase...nn so come si chiami!!!!![:I]
scusatemi....
[:X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissima Nanty
non è affatto vero che non sei brava tecnologicamente! [:X]
La frase sotto il testo, come hai giustamente detto, si chiama firma o, per coloro che amano definire le cose in in inglese, Sign! [;)]
A proposito...tu e la cara nara potreste anche mettere una bella frase che vi rappresenti!

Bacissimi
Cleopatra...[:)]
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
mel ma mi prendi in giro o ti sei offeso veramente?

era una battuta per tagliare l'aria...davvero non credevo di offenderti, mi dispiace, scusa[|)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Grazie Cleo sei troppo carina[:D][:X]! ma ancora dopo un anno di collegamento.....nn sono esperta in certe cose, forse, sicuramente perchè nn mi applico a scoprirle!!!![:I]
ma sarebbe un'idea la frase! magari appena ho un pò di tempo e concentrazione....
ma come si fà? dovresti delucidarmi esattamente!!!!!
Appena puoi nn preoccuparti...nn ho fretta!!![:)]
ciao[:X][:X][:X]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cara Nanty
allora, per poter inserire una frase che ti faccia da firma devi solo entrare nel tuo profilo...li troverai uno spazio apposito con la scritta firma....scrivi la frase nel box relativo ed il gioco è fatto! E' davvero molto semplice!

Adesso aspetto la notivà! [;)]

Baci
Cleopatra...[:)]