Discussioni parzialmente cancellate

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Andando a visionare i vecchi post trovo tantissime discussioni in cui è rimasto soltanto il primo messaggio. Hackeraggio o semplice alleggerimento malriuscito del forum? E' un gran peccato perchè si sono perse tonnellate di roba interessante, esperienze e consigli che fanno sempre comodo sono spariti nel nulla, specie in quelle sezioni dove la novità era all'ordine del giorno.

Fate qualcosa possibilmente

Grazie

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
C'è stato dell'hackeraggio e altri problemi è si è dovuto resettare il forum, queste sono le conseguenze. Io per il momento ne ho trovato solo una di vecchia discussione col solo primo messaggio, ma sicuramente non è la sola.

Ciao

MA - r l i n
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Io invece ne ho beccate tantissime Marlin, facendo ricerce su Google finisco su discussioni vecchie ma tutte o quasi irrimediabilmente cancellate. Ieri ad esempio cercavo info sull'equol, della decina scarsa di discussioni trovate qui una sola era buona (e mi viene difficile pensare che nessuna delle altre abbia mai ricevuto risposta). Poi ho risolto il vuoto grazie agli immensi forum in lingua inglese ma rimane pur sempre un peccato non ascoltare il parere dei mostri sacri iesoniani, alcuni dei quali tra i migliori al mondo per competenza ed esperienza.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Purtroppo di attacchi ne abbiamo avuti diversi negli anni,fortunatamente i danni non sono stati grossi,ma come hai notato tu ci sono stati[:(]
Chissa' a chi diamo fastidio...