discussione

alessandro86

Utente
18 Maggio 2010
21
0
15
no guarda cn persone del genere nn gli andresti mai a genio......ora ti stanno lascianno e tra un anno vogliono ritornare.ci sn qst casi,ora ti dice di nn volerti più senza un motivo preciso e tra qualke mese un anno ritornano....in qst momento è un pò dura da digerire anke se vado a momenti ma passerà....nn so fino a qnd ma passerà spero presto.meno male ke c'è il lavoro!!!!!!!!!!!!!!
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Come fai a prendere in considerazione una persona che ti manca di rispetto??

Oggi non le vai bene e domani si??Mica sei un soprammobile!!

Quando tornano questi sottoprodotti umani si meritano un NO...eccheliberazione[;)]

 

alessandro86

Utente
18 Maggio 2010
21
0
15
hai proprio ragione stizza....era quello ke pensavo.se mi si presenterà l'occasione.però cm'è assurdo tutto qst....sl al pensiero nn so cs farei di brutto....
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
All'inizio è tutto assurdo e non sai da che parte ricominacire![:142]

Tieni duro perchè di una persona del genere puoi farne a meno e con il tempo prenderai coscienza che puoi vivere senza di lei,ora è troppo presto e ti senti perso ma è normale che sia così ma ti assicuro che passa.... e magari troverai un fiore![:87]
 

alessandro86

Utente
18 Maggio 2010
21
0
15
ti ringrazio stizza...ora tutto ciò ke dovrò fare anke se cn fatica cacarla altamente........magari si trattava sl di scopare[;)][;)][;)][;)][;)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Si, dai che te nè fai di una che fà come le pare. Pensi che se poi riesci a tornare con lei smette di comportarsi in quetso modo. Dai non ti merita. cercane un'altra che chiodo scaccia chiodo. Io ce lo fatata a dimenticare una donna che amavo da morire quindi puoi farcela anche tu...
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Secondo me sei sulla buona strada!

Se per un attimo ti venisse da pensare che forse lei potrebbe essere la persona giusta...scrivi qui ci pensiamo noi a te[:246]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Si hai ragione la società sta cambiando in peggio...iniziando da te che spari sentenze e sei sboccato.

Regolati.
 

alessandro86

Utente
18 Maggio 2010
21
0
15
ragazzi l'unica cs ke nn vorrei è una discussione tra di voi x un fatto mio......ognuno esprime il suo parere,da paese democratico ke siamo...spetta sempre alla singola persona prendere una decisione...vi posso dire sl una cs,ke grazie a qst conversazioni sto molto meglio davvero!ma nn vi arrabbiate tra di voi nn ne vale la pena
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma infatti,se l'utenza si comportasse rispettosamente non ci sarebbe bisogno di MODERARE.

Detto questo si può proseguire in modo tranquillo e si spera costruttivo come abbiamo fatto TUTTI fino ad ora.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Ma è normale che sia confusa,da quel che hai detto non sembra una persona decisa,cerca di non farti commuovere da improvvisi ritorni di fiamma...tanto brucerebbe subito e torneresti nella situazione in cui sei ora.

Gedeone si, sei stato un gran pirla,ci hai messo pure mesi a capirlo?!Speriamo che Alessandro sia più sveglio di te!!![:246]



 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
L'amore a volte è un po' come una clessidra: ti scende dal cuore e ti riempie le palle...

ahahahahahaha XD
 

alessandro86

Utente
18 Maggio 2010
21
0
15
grazie x i consigli,al solo pensiero mi viene da ridere.....persone cosi forse meriterebbero la ghigliottina.ki sarebbe qst gedeone?cmq è vero ke si ascoltano sempre 2 campane ma a sentire la sua dopo tutto qst se fossi un estraneo nn riuscirei a capirla....cmq penso ke cambierò il nik
 

alessandro86

Utente
18 Maggio 2010
21
0
15
come godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo[:O][:O][:O]