Che senso ha riportarsela a letto?Quando si ci lascia si chiude e stop...ti levi uno/a stracciaballe dalla tua vita ufficialmente mentre ufficiosamente ci continui a faresesso che senso ha!?
Beh! Mica mi fà schifo andare a letto con più donne. Se non riesco a riconquistare una donna con cui mi sono lasciato ma mi si presenta l'occasione di farmela (dato che lei potrebbe non darmi altre chance di riconquistarla) perchè no? sono un ragazzo...
il fatto di essere immaturi cm diceva qualcuno nn c'entra assolutamente.....nn x qnt mi riguarda anke se la colpa è sempre al 50%
Forse non c'entra per quanto ti riguarda, e cmq non lo puoi sapere, te lo può dire solo se le fai la domanda specifica
erchè mi hai lasciato?, le donne in genere quando ti lasciano senza validi motivi (senza spiegazione) o lo fanno per l'immaturità che gli hai dimostrato o perchè si sono innamorate di un'altro, il primo caso può benissimo essere unito al secondo: ti lasciano perchè si sono innamorate di una persona più matura, a questo mi hanno portato le mie esperienze.
In genere c'entra e come, quando mi facevo paranoie, assillavo le donne ed ero insicuro ero un morto di pippe XDD. Come mai adesso la mia vita sociale và meglio sia con le donne che con gli altri? la risposta che mi viene da darmi è perchè sono cresciuto.