discussione

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Và avanti e comunque non chiudere le porte, potresti riconquistarla o meglio ancora riportartela a letto [:D]
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Che senso ha riportarsela a letto?Quando si ci lascia si chiude e stop...ti levi uno/a stracciaballe dalla tua vita ufficialmente mentre ufficiosamente ci continui a faresesso che senso ha!?


 

alessandro86

Utente
18 Maggio 2010
21
0
15
ieri sera sul tardi ho provato a mandargli un sms facendo finta di niente:cm va?mi stava chiamando ma nn le ho risposto.....cmq nn penso ke sia l'unico ad aver avuto qst tipo di esperienza.il fatto di essere immaturi cm diceva qualcuno nn c'entra assolutamente.....nn x qnt mi riguarda anke se la colpa è sempre al 50%
 

alessandro86

Utente
18 Maggio 2010
21
0
15
be sinceramente da ieri a oggi va molto meglio.....grazie stizza,di certo qst volta nel caso dirò cm stanno le cs.....nn xkè voglio comandare,imporre le cs nn è mai stato il mio forte ma nel caso detterò delle condizioni
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Fai sempre quello che ti senti mi raccomando,in amore devi seguire il cuore...i pareri degli altri possono aiutare a ragionare in altra ottica,ma le dicisioni prendile in base a quel che senti tu.[:)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Che senso ha riportarsela a letto?Quando si ci lascia si chiude e stop...ti levi uno/a stracciaballe dalla tua vita ufficialmente mentre ufficiosamente ci continui a faresesso che senso ha!?

Beh! Mica mi fà schifo andare a letto con più donne. Se non riesco a riconquistare una donna con cui mi sono lasciato ma mi si presenta l'occasione di farmela (dato che lei potrebbe non darmi altre chance di riconquistarla) perchè no? sono un ragazzo...

il fatto di essere immaturi cm diceva qualcuno nn c'entra assolutamente.....nn x qnt mi riguarda anke se la colpa è sempre al 50%

Forse non c'entra per quanto ti riguarda, e cmq non lo puoi sapere, te lo può dire solo se le fai la domanda specifica:perchè mi hai lasciato?, le donne in genere quando ti lasciano senza validi motivi (senza spiegazione) o lo fanno per l'immaturità che gli hai dimostrato o perchè si sono innamorate di un'altro, il primo caso può benissimo essere unito al secondo: ti lasciano perchè si sono innamorate di una persona più matura, a questo mi hanno portato le mie esperienze.

In genere c'entra e come, quando mi facevo paranoie, assillavo le donne ed ero insicuro ero un morto di pippe XDD. Come mai adesso la mia vita sociale và meglio sia con le donne che con gli altri? la risposta che mi viene da darmi è perchè sono cresciuto.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Una trombata sportiva quindi...mah sinceramente preferirei evitare gli eventuali ex per fare sport!![:D]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Una trombata sportiva quindi...mah sinceramente preferirei evitare gli eventuali ex per fare sport!!

Si, la cosa più importane nella vita per me è divertirsi, trombare è una delle cose che mi piace di più. L'amore lo metto dopo il divertimento perchè amare deve essere un piacere, quando diventa un dolore preferisco divertirmi. XDD

Un mio amico dice che quando vai dal macellaio e non trovi la bistecca di manzo tocca che ti accontenti di quella di vitella XD
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Divertirsi con la persona che si ama è il massimo per me!

Il divertimento fine a se stesso va bene a 20 anni giù di li,a 30 non mi accontento più.[;)]
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Questo lo condivido. Peccato che la persona che amo mi ha lasciato più di 4 anni fà, cmq mi diverto molto lo stesso, domani esco con una trombamica XDD
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
Certo nessuno è in grado di piacere a tutte, ma ognuno può migliorare se stesso è i suoi risultati nella vita.