Quoto Stizza, perchè in effetti le donne amano poter essere se stesse quando stanno con il proprio uomo, e per fare ciò non devi giudicarle ma scherzarci ridere flirtare.
Ciao superman84 il solo motivo x cui nn volevo era xkè venendo da quella esèerienza so cs gli potrà capitare......e poi viviamo in un mondo democratico dove ognuno dice la sua,ma nn x qst uno deve mandare a f......tutto e tutti e dire ke ami una persona sl dopo 2 giorni.ascolta io le sn stato sempre vicino nei momenti più critici cm anke la morte della nonna o le cs ke ho fatto in precedenza......e cm se uno passasse dei momenti cn te e dopo ke essi finiscono ti danno il ben sevito....tu cs faresti?hai dato tanto.....
Dovevi limitarti a dare un consiglio, no a farle pesare le sue scelte, cioè se ha dubbi sarà lei a chiedere il tuo parere, non credi? poi se una cosa non ti và proprio o la lasci o la accetti, mai le vie di mezzo.
Il fatto che ciò ti tocca emotivamente dimostra immaturità. Un uomo maturo accetta le cose senza battere ciglio, certo si intende fino a un certo punto, cioè mica se ti dice vado a fare la meritrice devi accettarlo eh XD.
Alle donne devi dimostrare sicurezza più che altro, non è tanto l'essere sempre presenti.
Ma il discorso sarebbe lungo...
Io avrò sbagliato su alcune cs.....ma lasciare una persona e nn risolvere un problema nn grave mi pare assurdo......e poi se una persona sparisce x un giorno e mezzo l'altra si dovrà pure chiedere ke fine ha fatto o sbaglio?e poi dire già ke sei di un altro/a è un pò una cs grossa secondo me....poi nn so
Secondo me non è così innamorata di un'altro l'ha detto solo per chiudere la storia con te è farti perdere le speranze, non dare retta a quello che dice potrebbe essere solo un suo modo di rifarsi, anzi ti dico una cosa importante, troppe volte le donne dicono una cosa e poi nè fanno un'altra. Non dare peso, quindi, alle sue parole.
aspe....cn tutto ke nn ero daccordo gli kiedevo sempre cm era andata la giornata e se era riuscita a fare qualke contratto.....quindi l'ho lasciata alla sua esperienza
questo va bene ma è meglio interessarsi di come stà, farci 4 chiacchiere farla ridere, non essere banale, cioè non è che devi farle il terzo grado, tu la devi chiamare solo perchè vuoi sentirla. Anzi impara a dire sempre quello che ti passa per la testa. Per esempio... ciao ti ho chiamato perchè volevo sentirti come stai? lei blablabla tu ok sono contento ciao, e attacchi, non sai quanto piace alle donne vivere il momento e provare emozioni.
Per esempio puoi dirle, mi stavo annoiando e volevo sentire la tua voce anche se solo per un paio di minuti ecc. ecc. non parlare dei c***i suoi se non li tira fuori lei. Tu devi dare e basta, poi lei sarà LIBERA di ricambiare o meno, a te comunque non deve tangere tu la ami e basta, il resto sono solo parole.
La incontri... le dici, ciao tesoro come ti và?, sorridi sempre essi ironico fregatene di tutto e pensa solo a farla stare bene quel momento e a stare bene tu. Io farei così.
Essi felice sempre anche senza di lei, rimani con la ferma convinzione che lei in un modo o nell'altro e attratta e tornerà con te. anche ci volesse tempo, e soprattutto finchè sarai tu a volerlo.
La lau(legge di attrazione universale), funziona proprio così.
Ciao