Vetriolo, ma tu non sei un avvocato? [}
][}
][}
]
E allora vedi un po' di informarti!!!
Se è vero che è un reato, da domani vengo al lavoro senza parrucca, e appena mi dicono qualcosa scatta la denuncia!!! Dai dai... vediamo se è la volta buona che divento STRARICCAAAAAAAAAA!!! [
][
][
][
][
][
][
][
][
][
][
]
A parte gli scherzi.......
Io ho proprio un certo pudore a mostrare la testa nuda, un po' come quello che ho a mostrare altre nudità. Ma se non ce l'avessi, mi sentirei profondamente offesa se qualcuno mi obbligasse a 'nascondermi'.
E' pur vero che ci sono posti un cui è richiesto un certo abbigliamento, e credo realmente che in questo caso non ci sia stato reato. Gli è stata chiesta una specie di divisa, e molti lavori la richiedono. Anche le infermiere hanno il camice, i meccanici la tuta blu, i bancari giacca e cravatta, e potrei andare avanti fino a domani mattina.
Può dar fastidio, ma è così. Poi se non si è d'accordo si può sempre cambiar lavoro.
Evidentemente in Canada non c'è la crisi economica che c'è qui. Col cavolo avrei perso un posto di lavoro, per un puntiglio del genere!!
E comunque non ne faccio una colpa.
Se da domani chiedessero a tutte le donne del mio ufficio di venire a lavorare in topless, io potrei decidere di accettare o andarmene. Ma dove la trovano un'altra brava come me? [
][
][
][
] [
)]
Sto farneticando. La verità è che non ho un'opinione precisa su questo argomento. Bisogna vedere che tipo di ristorante è, che tipo di clientela lo frequenta, e mille altre cose.
In Italia, cara cleandra, avvengono discriminazioni ben più gravi, ma forse nemmeno ce ne accorgiamo più...