leone guarda...anche io uso minox 2% e sn peggiorato a vista d'okkio...i dice che c'è caduta indotta...si dice che nn si deve cambiare tipologia di minox...intanto io ho meno capelli ora che a settembre quando sospesi tutto...mah..continuo perchè tanto..o fa schifo cn minoxidil o senza minoxidil..sempre schifo fa...magari ricrescono...e farmi peggiorare sn state le lozioni..ora nn so se ricresceranno ma intanto sono peggiorato..peccat solo che nn posso postare foto
leonelultimo ha scritto:
oggi sono stato da una dermatologa che mi ha detto che il minoxidil non và preso d'estate e che non va bene per la calvizia androgenetica
leonelultimo ha scritto:
oggi sono stato da una dermatologa che mi ha detto che il minoxidil non và preso d'estate e che non va bene per la calvizia androgenetica
ahahahah questa vince, è inutile, è la perla di saggezza dell'anno.
tralasciando questa perla di saggezza, cmq io ormai sono a 5 mesi e mezzo e ho avuto solo costanti peggioramenti... poi boh, magari sono un caso psichiatrico
Ma è normale che cadano molti capelli più corti e più fini? Io quando guardo il lavandino dopo il pettine vedo questa situazione, sono a un mese esatto di minoxidil 5% 2 volte al dì
la cosa strana è che con lo shampo none perdo tanti, anzi molto meno di quanto li avevo tutti... mah brutta cosa l'alopecia, non si capisce niente... chi scoprirà la cura definitiva per la calvizia diventerà miliardario
il minoxidil all'inizio (e quando parlo di inizio intendo fino a sei mesi) può causare caduta indotta, non allarmatevi subito e continuate la cura, e tenetevi sotto controllo da un dermatologo.
eh..io pure mi sn diradato ulteriormente...e sn 3 mesi da quando sn passato da minovital 2% a minoxidil 2%..nn so se è colpa del fatto che ho iniziato a lavorare,magari sn stressato..oppure che ormai ho 29 anni e il capello peggiora...però è strano che il diradamento è partito dopo che ho fatto il passaggio di minoxidil..a febbraio stavo recuperando dalla prima caduta indotta...mo è uscita quest'altra...cmq continuo...
io sono al sesto mese e quello che è caduto ancora non è ricresciuto, anzi ad ogni applicazione di minox ho capelli tra le mani. bisogna dire che dopo quattro mesi di aloxidil, è da due mesi che uso il galenico con una lozione di anti androgeni
mah..io l'ho detto una settimana mi sembra che miglioro..l'altra che peggioro...mq rispetto a quando quest'estate sospesi il minox (su genialata del derma) sn peggiorato..stavo meglio quando avevo sospeso...magari cresceranno nei prossimi mesi..ma intanto ora soprattutto alle tempie noto la differenza