Interessante, ho trovato questa immagine che rappresenterebbe un po' il problema però nessun riferimento alla miglior strategia da adottare. Sarebbe utile avere il parere di un dottore con tanta esperienza come @dr_paolo gigli.Anch’io presento la stessa situazione.
Quel diradamento è spesso accompagnato dai cosiddetti “whisker hair”, ossia capelli che risemblano peli pubici. Sono spesso indice di un’aga severa.
Whisker Hair (Acquired Progressive Kinking of the Hair): An Indication for Finasteride 1 mg? - PMC
Acquired progressive kinking of the hair (APKH) and whisker hair are relatively rare conditions. To our knowledge, fewer than 25 cases have been reported in the English literature. We present the case of a 23-year-old man whose hair on the parietal ...www.ncbi.nlm.nih.gov
Vuoi vedere la mia Aga severa? Quella è la zona che sn più diradato e la cosa strana è che rimane così, si è presentata in pochi mesi ed ey così da anni. Ho un leggero diradamento sul front visibile solo a un occhio esperto (vedendomi da vicino) e lo tengo a bloccato con la duta. E tra l'altro ho recuperato un po' zona front con la duta, tutto monitorato con dermatoscopio, ma ai lati della testa la duta nn mi fa nulla, tutto rimane invariato da anni.Sono spesso indice di un’aga severa.
E meno male! L'ho bloccata sul nascere. Si nota solo mettendosi a vedere da molto vicino l'attaccatura.Comunque dalla foto sembri avere zero problemi
ho la stessa identica cosa, solo che il mio diradamento si estende anche un filo più internamente, non solo sulla prima fila di capelli. Spero sinceramente che Fina possa dare anche a me un buon risultato. Sulle tempie / front da quanto ho capito è un po' una rouletteE meno male! L'ho bloccata sul nascere. Si nota solo mettendosi a vedere da molto vicino l'attaccatura.
Qua era inizio 2020 pochi giorni prima di iniziare con fina.
Anche qua se non ti mettevi da molto vicino a vedere manco si notava
A me sembra anche qua perfetto perché comunque come si dice sempre non vanno giudicate foto così ravvicinate ma va visro più l’insieme, non sembra esserci una qualità peggiore, però vabbe felice che tu sia in qualsiasi modo rimasto uguale dajeE meno male! L'ho bloccata sul nascere. Si nota solo mettendosi a vedere da molto vicino l'attaccatura.
Qua era inizio 2020 pochi giorni prima di iniziare con fina.
Anche qua se non ti mettevi da molto vicino a vedere manco si notava
Beh perfetto no, qualche anno fa non ce li avevo così, ma mantenerli come ce li ho ora mi va più che bene.A me sembra anche qua perfetto perché comunque come si dice sempre non vanno giudicate foto così ravvicinate ma va visro più l’insieme, non sembra esserci una qualità peggiore, però vabbe felice che tu sia in qualsiasi modo rimasto uguale daje
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: