Diradamento improvviso

pizsgt

Utente
29 Dicembre 2014
10
0
5
La cosa strana è che il prurito c e l ho ora dopo quasi 9 mesi di minoxidil galenico! Mentre il dolore alla cute da quando ho iniziato a diradarmi!

nicolix

Utente
29 Ottobre 2014
291
0
265
manuchao ha scritto:

...20 capelli al giorno!?!? io ne perdo 130 140 al giorno...[V][V][V] ..da una 15 ina di anni

Proabilmente per te 150 al giorno evidentemente non sono un sintomo di problema perche avrai una riscescita veloce.. Se io perdessi 150 al giorno sarei pelato nel giro di pochi mesi. Per altri invece magari 20 al giorno son tanti e con quelli accumulativamente ci si dirada.. A mio parere per chi ha aga gia una caduta superiore ai 10 capelli non va bene, visto che quei capelli non ricresceranno come prima per i motivi che gia sappiamo.. Quindi tutto è relativo, io ricordo che fino a un anno fa se me ne cadeva uno quando mettevo il minox era gia tanto, ora che me ne cadono un 20/30 al giorno son diradato

pizsgt

Utente
29 Dicembre 2014
10
0
5
Salve, avrei una domanda che non entra ma che mi pongo da un po.. Poi leggendo un altra discussione mi è venuto ancora di più
da quando ho iniziato con il minoxidil l ho sempre acquistato in farmacia, prodotto galenico.. Al costo di 12 euro.
MMa il prodotto galenico e meno efficace dell industriale? La differenza di costo è considerevole!

pizsgt

Utente
29 Dicembre 2014
10
0
5
Perfetto! Volendo ci sono modifiche alla soluzione per alleviare il prurito?io al momento uso quella al 5%!
un altra domanda.. dato che non mi dò pace e il tricologo da cui mi ero recato inizio 2014 non mi risponde più neanche alle mail, ho richiesto appuntamento dal Dott. Gigli per Settembre. Nel frattempo continuo ad avere una situzione altalenante! quello che mi chiedo: è sicuramente aga se il diradamento è omogeneo in tutto il cuio + delle chiazze anomale? nel senso.. non sono una di quelle persone che vedi in giro e dici non ha più capelli!! però è una cosa che si vede da abbastanza vicino!io lo noto subito, sopratutto se tengo i capelli alzati! Perdo un pò di capelli ma non vedo capelli stranamente sottili o con una particolare piegatura!

grazie ancora!

pizsgt

Utente
29 Dicembre 2014
10
0
5
Salve il prurito è passato da solo, vi ringrazio.
Due giorni fa ho tagliato i capelli e ho notato a mio malgrado una situazione che non è affatto migliorata in un anno.
Il dottore che mi ha iniziato a seguire (ora non mi risponde neanche più alle mail..) mi aveva detto. Che avrei ripreso i capelli.. Che era una cosa temporanea.. Ma ad un anno di distanza mi viene difficile crederci ancora..
HHo tutta la testa diradata.. Sulle tempie, in mezzo, dietro.. Ovunque! Perdo in po più capelli di prima ma sono normali, non più sottili!
Ora suppongo di avere l aga.. Ho preso appuntamento con il dottor gigli ma non ha posto prima di settembre a Milano il Sabato! E ora ho paura di perdere troppo tempo nel'Al aspettare appuntamento! Uso già il minoxidil da 5 mesi.. Se iniziassi anche con finasteride? Nel caso poi si scoprisse che non è aga la cosa potrebbe darmi problemi?
SScusate ma non c e la faccio più..
DDomani postero foto per rendere l idea..

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
se stai in emilia romagna puoi provare a fare un salto a pescia dal dottor gigli.......qui visita spesso e può farti in tempi rapidi