Diradamento e stempiatura

10 Agosto 2023
72
3
65
wow una foto utilissima

fatto le analisi?
Prenotato una visita?
Si, lieve diradamento e capelli depigmentati sulle tempie, prendo annurkap, acido folico folina, ferrograd e integratore b12 per quanto riguarda la DS ho letto che lo shampoo con ketoconazolo ha come effetti collaterali proprio la caduta dei capelli quindi ??
 
10 Agosto 2023
72
3
65
Negli ultimi giorni sto peggiorando, è come se mi mancassero proprio le ciocche di capelli, la cosa strana è che io non trovo capelli persi da nessuna parte quando faccio lo shampoo ne perdo 3/4 però scompaiono🙄prima di luglio non avevo nessuno diradamento me ne sono accorto quando ho fatto il ciuffo e ho visto che c’erano come degli spazi vuoti che prima non ho mai notato
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,488
7,364
2,015
Fammi vedere le ciocche che ti cadono, appena cadono
A me sembri sempre uguale
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,488
7,364
2,015
Non sono mai cadute mi sono svegliato un giorno con i capelli diradati
Negli ultimi giorni sto peggiorando, è come se mi mancassero proprio le ciocche di capelli, la cosa strana è che io non trovo capelli persi da nessuna parte quando faccio lo shampoo ne perdo 3/4 però scompaiono🙄

potrebbe essere la fatina dei capelli
 
10 Agosto 2023
72
3
65
Dico davvero i capelli non cadono quando faccio lo shampoo se li tiro non cadono. Ho sempre avuto una carenza di ferro però anche prima che avessi questo diradamento quindi penso che il ferro che già sto integrando non sia la causa perché prima non avevo diradamento solo i capelli depigmentati sulle tempie(di più sulla dx), sto iniziando a prendere il collagene può servire?

Situazione attuale:
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
775
395
265
Non riesco a inquadrare bene la situazione perché le foto sono troppo raccivinate. Un po' di cedimento della prima linea sembrerebbe esserci, ma potrebbe essere fisiologico. I parietali sembrano bassi comunque, non sembri stempiato, perlomeno da queste (brutte) foto.
 
10 Agosto 2023
72
3
65
Ma potrei sapere che differenza c’è tra una foto da vicino e da lontano? La situazione è la stessa 🙄. Ma poi quando si usa un anti dht si blocca la caduta ma non ricrescono i capelli giusto? Mi hanno consigliato il collagene qualcuno sa che effetti ha ?
 
Ultima modifica:

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
775
395
265
La differenza è che non si capisce l'entità dell'eventuale perdita. Inoltre da vicino le lenti tendono a distorcere.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,488
7,364
2,015
Aga non fa cadere i capelli, miniaturizza i bulbi.
Gli anti DHT non hanno nessuna azione contro la caduta

come fare le foto
 
10 Agosto 2023
72
3
65
Aga non fa cadere i capelli, miniaturizza i bulbi.
Gli anti DHT non hanno nessuna azione contro la caduta

come fare le foto
Per convertire i bulbi miniaturizzati in capelli terminali quali soluzione esistono diverse da minoxidil e finasteride ho fatto una ricerca sono farmaci con effetti collaterali pesanti.

 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,488
7,364
2,015
Per me non hai bisogno di nulla

se per farmaci pesanti intendi Finasteride e minox andiamo bene 😅
 
10 Agosto 2023
72
3
65
Per me non hai bisogno di nulla

se per farmaci pesanti intendi Finasteride e minox andiamo bene 😅
perché ho letto che riducono l’erezione comunque prima di luglio non c’era questo diradamento e fino a 3/4 anni fa i capelli depigmentati sulle tempie non c’erano.Voglio cercare di prevenire perché sono predisposto mio nonno materno ha perso i capelli mio fratello ha un diradamento grave mio padre ha sempre avuto tutti i capelli senza aga però è sempre stato stempiato da quando era giovane.

Questa è dall’alto (riuscite a vedere che sto perdendo densità?)
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,488
7,364
2,015
Hai sebo in eccesso ed i capelli si sporcano facilmente?
Da sta foto o sono unti o ingellati.
fai foto a capelli appena lavati ed asciutti