Ragazzi, sarò breve: circa ad ottobre 2019 mi inizia una caduta di capelli che tutt oggi non si è fermata. Premesso che ho sempre avuto moltissimi capelli, vederseli cadere ad ogni shampoo non mi ha fatto piacere. Li ho sempre portati lunghi. I miei genitori hanno tutt ora tanti capelli e non soffrono di calvizie (solo mio padre stempiato ma lo è sempre stato)
Ho fatto tutte le analisi del caso ma sono tutte ok (tranne la vitamina D), sono andato da due dermatologi per sentire un parere ed entrambi non mi hanno saputo dire se avessi o no AGA. Mi hanno prescritto minoxidil al 2% perché comunque i capelli iniziano ad essere pochi.
Tutti quelli che perdo sono interi, hanno il bulbo bianco e sono pigmentati.
Solo che va sempre peggio. Ad oggi per esempio inizia a vedersi il diradamento nella parte alta della testa.
Possibile che debba avere tutto questo a 19 anni appena compiuti?
PS: i capelli e la fronte sono sempre "unti" penso per il sebo, che sembra non andarsene
Qualcuno può dire un suo parere pls.
Ho fatto tutte le analisi del caso ma sono tutte ok (tranne la vitamina D), sono andato da due dermatologi per sentire un parere ed entrambi non mi hanno saputo dire se avessi o no AGA. Mi hanno prescritto minoxidil al 2% perché comunque i capelli iniziano ad essere pochi.
Tutti quelli che perdo sono interi, hanno il bulbo bianco e sono pigmentati.
Solo che va sempre peggio. Ad oggi per esempio inizia a vedersi il diradamento nella parte alta della testa.
Possibile che debba avere tutto questo a 19 anni appena compiuti?
PS: i capelli e la fronte sono sempre "unti" penso per il sebo, che sembra non andarsene
Qualcuno può dire un suo parere pls.