Difficoltà nell'erezione e calo di desiderio!

maxleon

Utente
2 Settembre 2010
6
0
5
dimenticavo, non è che dovete aspettare 60 gg prima di vedere i risultati, quelli li vedete dopo 3/4 giorni, a differenza dei farmaci gli integratori servono a riequilibrare e dopo 2/3 mesi di cura vi assicuro sarete di nuovo in forma.

maxleon

Utente
2 Settembre 2010
6
0
5
Per Matteo82, credo che il suo problema sia di stimolazione del punto L maschile, se fai una ricerca su google lo trovi sicuramente e capirai di cosa sto parlando.

Il punto L lo si può stimolare in più modi, il primo è senz'altro il sesso orale, visto che il punto L si trova proprio alla base del pene, esattamente tra lo scroto ed il pene, l'effetto risucchio stimola il punto L, se la tua ragazza non è incline al sesso orale puoi provare a massaggiarti da solo. Lo dico perchè il fatto di schiacciare il pene col peso del corpo ed effettuando i classici movimenti del coito vai a stimolare proprio il punto L, oltre che provocare un modesto schiacciamento della prostata........

Lascia stare la finasteride, che non credo centri molto con questo, tieni però presente quello che ho scritto su e cioè che fino a quando la assumi normalmente hai un rapporto equilibrato fra ormoni maschili e femminili,(il maggior apporto di testosterone libero stimola l'organismo alla produzione di + progestinici) mentre quando cessi di assumerla si ha una prevalenza di ormoni femminili, quindi certi effetti collaterali, soprattutto in soggetti non più giovani come me sono più che frequenti, personalmente ai capelli, ho preferito il sesso :)

maxleon

Utente
2 Settembre 2010
6
0
5
ehm, effettivamente mi sono accorto solo ora che la discussione è piuttosto vecchiotta.....

scusatemi