ho letto tempo fa su salusmaster un che tipo suggeriva questi due esercizi,tipo shiatsu o simili credo,per potenziare la sfera sesuale 1)prendere un testicolo e stringerlo non troppo forte per 1 minuto x 3 volte.fare lo stesso con l'altro. 2)stringere il sedere per 10 minuti al giorno..questa cosa di stringere il sedere la confermo appieno visto che sul libro il sesto tibetano,tutto incentrato sulla sfera sessuale,dice che per potenziarsi sessualmente occorre fare i 5 tibetani stringendo il sedere quando indicato,quindi viene di nuovo messa in evidenza questa cosa dello stringere il sedere...lessi anche che molti con problemi sessuali li risolvevano facendo addominali tutti i giorni,però non fatti a ca**o così come gli pare a uno.un libro davvero ben fatto è esercizi addominali di mario magnano edizioni mediterranee.te lo dico perchè anche io per fare gli addominali seguo questo libro e vedo che se anche per tipo 2 settimane non li faccio bastaq anche una sola sesssion per vedere risvegliarsi i muscoli.davvero una svolta di libro []