Difficoltà nell'erezione e calo di desiderio!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
ho letto tempo fa su salusmaster un che tipo suggeriva questi due esercizi,tipo shiatsu o simili credo,per potenziare la sfera sesuale 1)prendere un testicolo e stringerlo non troppo forte per 1 minuto x 3 volte.fare lo stesso con l'altro. 2)stringere il sedere per 10 minuti al giorno..questa cosa di stringere il sedere la confermo appieno visto che sul libro il sesto tibetano,tutto incentrato sulla sfera sessuale,dice che per potenziarsi sessualmente occorre fare i 5 tibetani stringendo il sedere quando indicato,quindi viene di nuovo messa in evidenza questa cosa dello stringere il sedere...lessi anche che molti con problemi sessuali li risolvevano facendo addominali tutti i giorni,però non fatti a ca**o così come gli pare a uno.un libro davvero ben fatto è esercizi addominali di mario magnano edizioni mediterranee.te lo dico perchè anche io per fare gli addominali seguo questo libro e vedo che se anche per tipo 2 settimane non li faccio bastaq anche una sola sesssion per vedere risvegliarsi i muscoli.davvero una svolta di libro [:D]

leonhe4rt

Utente
25 Giugno 2006
26
0
15
Ragazzi... Oltre alle difficoltà nelle erezioni...qualcuno di voi ha avuto lo sperma più chiaro, meno percepibile all'olfatto e più liquido?
Dopo quanto i sintomi vi sono spariti?
C'è pericolo di infertilità nello sperma?
Saluti

houser

Utente
5 Marzo 2006
17
0
5
io ho avuto un aumento del desiderio sessuale,nn sono sicuro se dovuto alla finasteride ma da quando ho iniziato...pensavo fosse l'estate(ormai vanno in giro nude ste pischelle)ma adesso è inverno ed è uguale.boh!

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
ho messo nell'altro topic la mia esperienza con propecia, la rimetto anche qui:
ho preso la propecia da luglio 2005 fino a due giorni fa, quando ho fatto la visita dall'urologo...purtroppo il mio problema non è calo di libido o voglia, perche con la mia ragazza mi tira a manetta...pero' da ottobre, che ho iniziato a avere rapporti non sono ancora riuscito avere un erezione...da ottobre a ora avremo avuto almeno una ventina di rapporti, adirittura una volta 40 minuti non sono bastati per avere l'erezione...l'urologo mi ha consigliato di smettere, spero sia solo dovuto la finasteride magari aggiunta a un po' di ansia...il mio problema è solo di arrivare all'erezione...

l'urologo dice ci vorranno due settimane, ma con la fortuna che ho io, ho idea mi ci vorrà del tempo, augurandomi non sia permanente il problema, altrimenti cè da impiccarsi! (scherzo, pero'...)
fermando prima il rapporto, ho notato a volte un dolore allucinante ai testicoli, sembravano scoppiare! se sapete dirmi qualcosa, cmq ripeto, il mio non è un problema di libido o voglia, il palo è sempre dritto pero' non fa l'erezione...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
CREDO CHE SIA PIù UN PROBLEMA D'ANSIA,LA FINASTERIDE COME EFFETTO COLLATERALE POTREBBE FAR CALARE LEGGERMENTE LA VOGLIA MA NON CERTAMENTE L'EREZIONE..

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
msturbazione uguale fulci, dopo venti minuti ancora niente, mi sale il nervoso e purtroppo interrompo...

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
in parole povere adri: mi tocca interrompere prima i rapporti perche mi stanco e non riesco a venire...la cosa mi preoccupa, perche vado a casa praticamente sempre con la voglia dopo che ho rapporti di questo genere con la ragazza...l'urologo mi ha guardato lunedi e ha detto che non ho niente....

edit: ho confuso erezione e eiaculazione, io non ho eiaculazione...pero' ho provato a fare come dicono i sessuologi su certi siti, di sdraiarsi a pene mollo x terra e provare a stimolare il pene sfruttando il peso che ci cade sopra...ebbene, dopo 5 minuti cosi ho eiaculato! nn credo sia solo finasteride allora, forse non provo molto piacere con la tipa, x questo forse...ho idea che molto sia di carattere psicologico

airone4

Utente
10 Gennaio 2007
15
0
5
Ieri sono riuscito finalmente dopo tanto tempo ad avere un semi-rapporto con la mia ragazza... Dico semi perchè sono riuscito a penetrarla e l'abbiamo fatto per 5 minuti, dopodiche mi sono dovuto fermare perchè mi si stava ammosciando... e naturalmente non ho nemmeno raggiunto l'orgasmo... che palle ragazzi... ormai sono 3 mesi che ho smesso di assumere propecia, e questi problemi non li avevo quando la assumevo!

Sono sempre più propenso a riprovare ad assumere propegia per circa 2 settimane giusto per vedere che succede... Ma ho paura che magari poi rismettendo la cosa sia diventi ancora più drammatica...
Che fare?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
il consiglio è sempre lo stesso prima di interrompere prova con una professionista [:p]

dubbioso

Utente
27 Febbraio 2007
34
0
15
in farmacia senza prescrizione nè niente prendi sargenor, la famosa arginina. 3 fialette o 3 compresse al giorno, prima dei pasti, e dopo 2 o 3 giorni dovresti sentirne l'effetto

cmq anche io dopo l'interruzione con la fina ho avuto problemi

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Citazione:Messaggio inserito da airone4
Ieri sono riuscito finalmente dopo tanto tempo ad avere un semi-rapporto con la mia ragazza... Dico semi perchè sono riuscito a penetrarla e l'abbiamo fatto per 5 minuti, dopodiche mi sono dovuto fermare perchè mi si stava ammosciando... e naturalmente non ho nemmeno raggiunto l'orgasmo... che palle ragazzi... ormai sono 3 mesi che ho smesso di assumere propecia, e questi problemi non li avevo quando la assumevo!

Sono sempre più propenso a riprovare ad assumere propegia per circa 2 settimane giusto per vedere che succede... Ma ho paura che magari poi rismettendo la cosa sia diventi ancora più drammatica...
Che fare?

Non ti preoccupare, succede e non penso sia propecia: io ho avuto difficoltà con la mia ex, i primi mesi, perchè era un rapporto nuovo e dovevo usare il profilattico, a cui ero poco abituato. All'inizio dsvo la colpa a fina, poi mi sono calmato, ho aspettato ed è andato tutto bene.

matteo82

Utente
24 Gennaio 2007
42
0
15
io ragazzi abbstanza bene nel sesso da quando ho smesso, ma non eiac**o, non vorrei finasteride mi abbia mandato in tilt la prostata! cmq, anche a me airone, a volte mi si affloscia, ho idea che io e te non proviamo il giusto piacere o non abbiamo le motivazioni giusti quando lo stiamo facendo

maxleon

Utente
2 Settembre 2010
6
0
5
Salve ragazzi, sono nuovo del forum, però leggendo questa discussione, ho visto i miei stessi problemi, non ho grosso problemi di calvizie, ma ho seguito, per circa un mese una cura a base di testosterone, al principio dal punto di vista sessuale era tutto ok, anzi...... poi quando ho smesso sono cominciati i problemi, quondi mi sono rivolto al mio andrologo, anticipo che non sono più tanto giovane, 50 suonati, il quale mi ha spiegato una cosa semplicissima e cioè che con l'assunzione di testosterone (ormoni maschili), l'organismo tende a riequilibrare con la produzione di ormoni femminili, quindi quando non si assume più l'ormone ci potrebbe essere questo squilibrio, come ho risolto????

bhe solo con rimedi naturali che mi ha consigliato un mio amico farmacista:

- maca da 500 mg 2 cpr al mattino e 2 il pomeriggio a stomaco vuoto la si trova tranquillamente in erboristeria;

- damiana 500 mg. stessa cosa di cui sopra;

- L- arginina 1 cpr al mattino ed una il pomeriggio;

tutto qua e devo dire che funziona sul serio ed i prodotti sono anche economici, la cura deve durare 60 giorni e poi si possono assumere i prodotti un ora prima del rapporto (2 cpr per prodotto), io non li uso più.

Siccome ero scettico, mi sono fatto spiegare anche la funzione di ogni singolo integratore e se volete ve la riporto.